Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Messi si fara' passare il mal di stomaco
quella e' la soluzione

cmq ora tutti devono essere concentrati sull'Europa league

e poi dovranno mettersi tutti insieme attorno a un tavolino

perche' cosi' nn si puo' andare avanti
Infatti, si dovranno mettere attorno a un tavolo e parlarsi. La società in questo caso ha anche il dovere di salvaguardare la propria immagine e mostrare i muscoli, in federazione, fuori dai confini nazionali e, non ultimo, in casa sua intimando a tutti gli addetti ai lavori che non saranno più tollerate intransigenze o uscite come quella di ieri sera. Una società forte si costruisce anche su queste basi.
 
Al di là della vittoria, per me Conte sta spostando l'attenzione sulla società e non sull'Europa League, in modo da diminuire le pressioni.. Io la vedo positiva la cosa.
 
Ma ieri non ha controllato 1 pallone che fosse 1 e ha praticamente sbagliato tutte le sponde.
Nel resto della stagione è stato utilissimo, ma ieri proprio non si poteva guardare.
Si, lo 0-2 ci va stretto perchè potevamo tranquillamente ficcarvene altri 2 e nessuno avrebbe potuto lamentarsi.
Neppure quel merdoso allenatore che avete in panchina.
E se no avessimo fatto il 2-1 potevamo pareggiarla...ma coi se e coi ma nn andate da nessuna parte, se tu avessi capacità cognitiva, quel merdoso ieri ti ha già fatto i complimenti per la partita, perché invece di piangere come fanno tanti tifosi come te e basta, questi hanno giocato molto bene.
Ma tu pronto a piangere con il getafe se qualcosa va storto?sfortuna, arbitri, tempo, non so fai tu...
Se giocate come ieri andate lontano, altro che balle...se giocate come con il bologna(parte dell partita) o i gobbi andate a casa...senza sfortuna.
As usual avere le fette di salame sugli occhi ed essere offuscati solo dal tifo non aiuta. Ieri come ti dicevo, se avessimo fatto il 2-1 e qualche occasione c’era (nelle partite dove hai culo va dentro, vedi Bologna noi) magari cambiava qualcosa...ma la verità è che l’Inter è venuta a fare la partita qua a Bergamo, l’unica e se giochi cosi, non vinci sempre, ma quasi. Guarda caso è il concetto de Gasp, che capisco stia sui coglioni è antipatico (solo a noi non ci sta) Ma c’è gente come te che lo cita con tale frequenza e nervoso, che mi fa pensare che abbiate un complesso di inferiorità (togli il mi fa pensare).
 
Voi la testa la avevate già col PSG, si vedeva. Poi comunque l'assenza di Ilicic pesa parecchio e spero (per lui) si risolva.
Detto questo ho goduto, sentire anche il Gasp che ha fatto i complimenti mi ha spiazzato sinceramente.
E vedendo anche una buonissima condizione atletica, se giochiamo con la testa possiamo arrivare in fondo all'EL :sizi
Carissimo che bella partita che avete fatto...mi sarebbe piaciuto accorciare e vedere se tenevate la concentrazione che avete avuto per 90’.
Veramente buona prestazione in previsione di agosto.
I complimenti da veri nemici, sono i più sinceri...sempre
 
Comunque nella ritrovata ermeticità difensiva oltre al modulo per me ha giocato un ruolo l'estromissione di Skriniar ed il recupero di Godin e D'Ambrosio. Vorrei in particolare citare Godin perché a me pare adesso il difensore più in forma ed anche quello più abituato ad affrontare competizioni europee da leader.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto