Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Dimas

Utente bannato
Al di là dell'odio viscerale verso il tecnico grossolanamente palese in questo forum e non solo, anche in giro nei social a dire il vero c'è uno sfogo frustante continuo, io mi chiedo mai è mai possibile che la dirigenza tutta e non solo Conte (marotta, ausilio, antonello, zanetti eccetera eccetera) non si rendono ancora conto che il vero handicap di questo inizio anno è il portiere. Oggi leggevo una statistica allucinante, nelle prime 7 giornate di campionato l'inter ha preso 16 tiri nello specchio della porta e incassato 13 gol, significa una cosa sola che in porta ci potevo stare pure io e il risultato sarebbe stato lo stesso. Ma toglietegli quella fascia da capitano e dategliela a Lukaku che tutta la squadra sta prendendo le sembianze di quel manichino in porta. Basta è ora che si mettesse da parte o che qualcuno che ragiona nella società glielo facesse capire.
forse hai letto male, saranno 26 tiri in porta e ogni due tiri è un gol :cod

• Like
Reactions: HBL
Al di là dell'odio viscerale verso il tecnico grossolanamente palese in questo forum e non solo, anche in giro nei social a dire il vero c'è uno sfogo frustante continuo, io mi chiedo mai è mai possibile che la dirigenza tutta e non solo Conte (marotta, ausilio, antonello, zanetti eccetera eccetera) non si rendono ancora conto che il vero handicap di questo inizio anno è il portiere. Oggi leggevo una statistica allucinante, nelle prime 7 giornate di campionato l'inter ha preso 16 tiri nello specchio della porta e incassato 13 gol, significa una cosa sola che in porta ci potevo stare pure io e il risultato sarebbe stato lo stesso. Ma toglietegli quella fascia da capitano e dategliela a Lukaku che tutta la squadra sta prendendo le sembianze di quel manichino in porta. Basta è ora che si mettesse da parte o che qualcuno che ragiona nella società glielo facesse capire.

forse dipende anche che tiri sono ?
ha sbagliato col benevento, partita inifluente
contro il parma, che ha fatto due tiri, aveva forse colpe ? erano forse parabili quei tiri?
anche quello dell'atalanta non era così semplice, col tiro che esce in mezzo ai difensori
col milan, uno su respinta del rigore che aveva parato e un altro con ibra solo soletto

Kraus

Titolare
Comunque rivedendo il gol dell'Atalanta è incredibile la passività dei nostri giocatori. Fronteggiano il portatore di palla senza nemmeno contrastarlo. Sì piantano davanti e aspettano (cosa poi?).

Ma cosa aspettano? Perché non pressano il portatore?

Mentalità da provinciale

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Comunque rivedendo il gol dell'Atalanta è incredibile la passività dei nostri giocatori. Fronteggiano il portatore di palla senza nemmeno contrastarlo. Sì piantano davanti e aspettano (cosa poi?).

Mentalità da provinciale
Infatti è una cosa che ho notato.. Ci voleva un fallo lì..

....
questo sarà un campionato atipico.... l'Inter ha già iniziato con l'handicap di non aver fatto praticamente preparazione estiva, poi tutto il discorso del covid... sono troppi i fattori extra campo per poter dare un giudizio...

per me questo campionato ha una valenza molto bassa... lo può davvero vincere il bilan, nonostante la rosa scarsa che ha....

questo sarà un campionato atipico.... l'Inter ha già iniziato con l'handicap di non aver fatto praticamente preparazione estiva, poi tutto il discorso del covid... sono troppi i fattori extra campo per poter dare un giudizio...

per me questo campionato ha una valenza molto bassa... lo può davvero vincere il bilan, nonostante la rosa scarsa che ha....
Puo' essere l'anno della magggica con 3 g.

atipico o non atipico conte in questa stagione si gioca molto della sua credibilità di tecnico vincente.
non oso pensare se la rube toppa la stagione e il bilan o napoli si pigliano il campionato, sarebbe molto dura riproporre nella prossima stagione il tecnico leccese alla guida dell'inter.

mienuccio

Turnover

Mentalità da provinciale
Ormai dalla panchina si urla di tutto, allargati, calma calma, Brozo sei fuori posto, Nicolò fatti vedere.. tutti pilotati come burattini, non viene lasciata più iniziativa al calciatore, e quando devono pensare con la loro testa non sono più abituati. Io penso che con Samuel o Materazzi, col caxxo che tirava miranchuk, parliamo anche di un'altra personalità, che non erano burattini in mano al Mou. Se hai bisogno di gridare così tanto dalla panchina, vuol dire che sei ben lontano da avere la situazione sotto controllo e di avere una squadra che sa cosa fare, con o senza palla.

piotor

Stella
Moderatore
Sempre 4 sono
Ma poi non e' solo quello.
La gobba gioca con Frabotta. La roma con Kumbulla. Il Milan con Gabbia,Tonali e un fottio di '99.

L'unica squadra che non sta giocando con pischelli e' il Napoli, ma i vari Elmas,Hysaj,Zielinski,Koulibaly li hanno tutti "svezzati" loro a 20/21 anni.