Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!forse hai letto male, saranno 26 tiri in porta e ogni due tiri è un golAl di là dell'odio viscerale verso il tecnico grossolanamente palese in questo forum e non solo, anche in giro nei social a dire il vero c'è uno sfogo frustante continuo, io mi chiedo mai è mai possibile che la dirigenza tutta e non solo Conte (marotta, ausilio, antonello, zanetti eccetera eccetera) non si rendono ancora conto che il vero handicap di questo inizio anno è il portiere. Oggi leggevo una statistica allucinante, nelle prime 7 giornate di campionato l'inter ha preso 16 tiri nello specchio della porta e incassato 13 gol, significa una cosa sola che in porta ci potevo stare pure io e il risultato sarebbe stato lo stesso. Ma toglietegli quella fascia da capitano e dategliela a Lukaku che tutta la squadra sta prendendo le sembianze di quel manichino in porta. Basta è ora che si mettesse da parte o che qualcuno che ragiona nella società glielo facesse capire.
Al di là dell'odio viscerale verso il tecnico grossolanamente palese in questo forum e non solo, anche in giro nei social a dire il vero c'è uno sfogo frustante continuo, io mi chiedo mai è mai possibile che la dirigenza tutta e non solo Conte (marotta, ausilio, antonello, zanetti eccetera eccetera) non si rendono ancora conto che il vero handicap di questo inizio anno è il portiere. Oggi leggevo una statistica allucinante, nelle prime 7 giornate di campionato l'inter ha preso 16 tiri nello specchio della porta e incassato 13 gol, significa una cosa sola che in porta ci potevo stare pure io e il risultato sarebbe stato lo stesso. Ma toglietegli quella fascia da capitano e dategliela a Lukaku che tutta la squadra sta prendendo le sembianze di quel manichino in porta. Basta è ora che si mettesse da parte o che qualcuno che ragiona nella società glielo facesse capire.
Infatti è una cosa che ho notato.. Ci voleva un fallo lì..Comunque rivedendo il gol dell'Atalanta è incredibile la passività dei nostri giocatori. Fronteggiano il portatore di palla senza nemmeno contrastarlo. Sì piantano davanti e aspettano (cosa poi?).
Ma cosa aspettano? Perché non pressano il portatore?
Mentalità da provinciale
Chi si è creato un account fake?arrivato a crearsi un account fake (salvatore.gargano) fingendo un diletto romano sballato pur di dire a chi gli consiglia di cambiare sto caxxo di mpdulo che lui capisce e gli altri non capiscono nulla. andremo avanti con il modulo a 3
antonio conteChi si è creato un account fake?
Probabile, ma un po’ di sfiga è giusto che ce l’abbiano anche loroPer me ieri invece ha fatto la miglior partita
avesse segnato il rigore per me la vinceva
Hanno cmq compensato segnando il pari nel recuperoProbabile, ma un po’ di sfiga è giusto che ce l’abbiano anche loro
Puo' essere l'anno della magggica con 3 g.questo sarà un campionato atipico.... l'Inter ha già iniziato con l'handicap di non aver fatto praticamente preparazione estiva, poi tutto il discorso del covid... sono troppi i fattori extra campo per poter dare un giudizio...
per me questo campionato ha una valenza molto bassa... lo può davvero vincere il bilan, nonostante la rosa scarsa che ha....
questo sarà un campionato atipico.... l'Inter ha già iniziato con l'handicap di non aver fatto praticamente preparazione estiva, poi tutto il discorso del covid... sono troppi i fattori extra campo per poter dare un giudizio...
per me questo campionato ha una valenza molto bassa... lo può davvero vincere il bilan, nonostante la rosa scarsa che ha....
e va be, sono 3 rigori e un auto gol di varane....Il Valencia ha fatto quattro pere al Real con in campo un 2000,un 2001 e un 2002.
E ne hanno preso solo uno. Piu' un palo.e va be, sono 3 rigori e un auto gol di varane....
Sempre 4 sonoe va be, sono 3 rigori e un auto gol di varane....
Ormai dalla panchina si urla di tutto, allargati, calma calma, Brozo sei fuori posto, Nicolò fatti vedere.. tutti pilotati come burattini, non viene lasciata più iniziativa al calciatore, e quando devono pensare con la loro testa non sono più abituati. Io penso che con Samuel o Materazzi, col caxxo che tirava miranchuk, parliamo anche di un'altra personalità, che non erano burattini in mano al Mou. Se hai bisogno di gridare così tanto dalla panchina, vuol dire che sei ben lontano da avere la situazione sotto controllo e di avere una squadra che sa cosa fare, con o senza palla.Comunque rivedendo il gol dell'Atalanta è incredibile la passività dei nostri giocatori. Fronteggiano il portatore di palla senza nemmeno contrastarlo. Sì piantano davanti e aspettano (cosa poi?).
Ma cosa aspettano? Perché non pressano il portatore?
Mentalità da provinciale
Peggiore real Madrid e noi dormiamoIl Valencia ha fatto quattro pere al Real con in campo un 2000,un 2001 e un 2002.
Ma poi non e' solo quello.Sempre 4 sono