Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Dimas

Vice capitano
  Bannato
La colpa non è di Lautaro, Lautaro come cavolo fa a giocare spalle alla porta sui lanci lunghi? Vi sembra un tipo di giocatore che può fare quel lavoro?

La colpa è di quello in panchina che non capisce un *****!
Lautaro è un giocatore micidiale nello spazio, gli devi far giocare centrocampisti vicino e dargli la palla in profondità, non queste palle lunghe del ***** che non servono a niente!
ci serve palleggio centrale, quello a cui rinunciamo per avere 3 cazzl di difensori dietro
 
No.e scarso.punto.non riesce a stoppare un pallone. L inter non ha mai avuto un attaccanti cosi scarso tecnicamente
Oramai è diventato...icardi...
ovvero un muretto su cui rimbalza ogni pallone.
Fatico a comprendere tutta l'enfasi di cui goda a livello europeo questo giovane che l'unica cosa che ha dimostrato ad oggi è il regredire di partita in partita. Non basta un goals ogni tanto per migliorare il livello di prestazioni indecenti diventate una costante da tempo.
L'attacco è Lukaku.
Tolto lui siamo il nulla davanti.
Sanchez purtroppo è un ex giocatore che se forza i ritmi si rompe.
Teniamo bene il campo ma senza sbocchi avanzati o prima o dopo il goals lo prendi.
 
I gobbi pur avendo gol all ultimo secondo ogni volta che ripartivano facevano male...tutti veloci i nostri delle mozzarelle....uno che casca sempre l altro sembra un bambino di otto anni catapultato su un campo di calcio a giocare con i grandi...a nomi siamo una grande squadra ma molti sono bolliti...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Di fatto è un 5-3-2, due linee compatte, li stiamo limitando sulle fasce, è non stiamo permettendo l'uomo tra le linee che ci farebbe male. Troppe palle lunghe e alte agli attaccanti e troppo bassi gli esterni. Adesso si può mettere haKimi, e Lukaku se c'è la fa, approfittiamo del ragazzino dalla parte di haKimi. Va bene per il portiere, ma giocando spalle alla porta, il primo tempo l'abbiamo giocato col sole in faccia. Ottima la lettura della partita di Marchegiani in telecronaca. Dai che si può vincere.
 
Alto