Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

burruchaga

Campione
  Bannato
se davvero mazzarri è arrivato quinto con una squadra da serie b allora perchè lo si fischiava al punto che lo speaker non diceva più il suo nome prima delle partite?

Ogni anno miglioriamo la rosa, ma sicuramente se non si vince mai si sbaglia tantissimo e mai banalmente!
Perche l'interista medio non cambia mai. Il colpevole è sempre l'allenatore di turno ed è sempre convinto di avere la squadra più forte in assoluto o si fa convincere da 4 scalzacani pseudogiornalisti che montano ad arte la balla giusto per avere poi modo di denigrare. La rosa è si ampia ma solo quantitativamente e non qualitativamente
 
Il mio punto è sull’ approccio.
L’approccio di oggi era (fammi dire) mi preoccupo più di nn prenderle.
noi oggi non siamo una squadra in forma e si vede, facciamo fatica ad imporre il nostro gioco per 90’. Io avrei osato di più sulla partita.
Partite come questa, se vince uno o l’altro nn ha rubato nulla...anzi per me nn si ruba mai, a parte quando interviene l’arbitro. Vince meritatamente chi fa più gol.

comunque no nn sono d’accordo, potenzialmente nn vedo squadre più forti di voi, ad oggi vi manca la condizione/quadra...ma credo sia questione di tempo e poi resterà da vedere quanto è il terreno perso
purtroppo a malincuore devo ammettere che la juve ci è superiore in attacco e in difesa. a noi se manca lukaku è un problema e in difesa abbiamo perso un giocatore come godin (scelta inspiegabile),inoltre qui si sottovaluta il napoli che non è affatto inferiore.
 
HANDANOVIC 5: La percentuale di gol subiti dall’Inter in relazione ai tiri in porta è agghiacciante. Anche oggi un tiro subito e un gol. E non sembra troppo reattivo sulla conclusione di Miranchuk. A dire poco+.....chissa' conte lo capisca
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Perché il tifoso quando inizia ad odiare e ad avere pregiudizi non ragiona più. Mazzarri con quelle formazioni ha fatto i miracoli, non si poteva giocare bene perché la tecnica media era mediocre e diciamo pure che abbiamo perso tanti punti per errori individuali scandalosi (ricordo per esempio a fine partita un retropassaggio incomprensibile di Guarin dalla bandierina avversaria verso la nostra metà campo che fece partire un contropiede e subimmo il gol del pareggio). Mazzarri quando ha avuto squadre tecnicamente discrete ha sempre fatto bene; lo si può criticare per il carattere, ma non per i risultati. Ma pure Conte non sarebbe criticabile se non fosse che sta sperperando tutto il lavoro fatto finora per un'idea che non rende. È questo alla fine il vero problema..
Mi sono preso insulti di ogni genere quando sostenevo che Mazzarri aveva fatto i miracoli con quella banda di scappati di casa . Piccola soddisfazione dopo 6 anni vedere che forse un po' di ragione l'avevo e ho provato sincera vergogna quando allo stadio non si pronunciava più il suo nome alla lettura delle formazioni. Anche allora c'era gente convinta di avere una squadra di fenomeni
 
Mi sono preso insulti di ogni genere quando sostenevo che Mazzarri aveva fatto i miracoli con quella banda di scappati di casa . Piccola soddisfazione dopo 6 anni vedere che forse un po' di ragione l'avevo e ho provato sincera vergogna quando allo stadio non si pronunciava più il suo nome alla lettura delle formazioni. Anche allora c'era gente convinta di avere una squadra di fenomeni
Ti metterei mille likes, ho provato la stessa sensazione.
 
Alto