[Atletico Madrid] Luis "The Biter" Suárez

Uno dei giocatori meno noiosi di sempre.

Probabilmente è questa la cosa che piu' mi piace di Suarez, che difficilmente con lui in campo ti annoi .
Quando c'e lui in campo tutti possono aspettarsi qualcosa di impensabile da tramanandare ai posteri , il suo genio e la sua imprevedibilità sono cose che per certi versi lo rendono unico . Si , mi piace il fatto che non è noioso. Nel bene o nel male , ma con lui difficilmente ti annoi.

D altronde solo lui in meno di un mese poteva operarsi , recuperare miracolosamente, giusto in tempo per eliminare la nazionale inglese, e guadagnarsi una squalifica storica.

Una cosa è certa, non sarà mai uno banale , un giocatore come gli altri.

Giocatore che i tifosi dei reds rimpiangeranno oltre ai gol e agli assist , la sua voglia di vincere (insieme a quella di Gerrard ) è stato il plusvalore che ha portato il Liverpool FC ad un passo dal titolo storico .
Non hanno perso solo un bomber- Suarez è quello che con Gerrard andò a cazziare i compagni perchè esultavano per un gol del pareggio . Hanno avuto sempre (e continueranno ad avere) grandi attaccanti , da quando c'e' l'EPL Owen e Torres prima di lui , ma difficilmente troveranno di nuovo uno come lui.
Calcisticamente parlando non si puo' ridurre Suarez al gol segnato contro il Norwich o roba simile . Suarez è talento, visione di gioco , genio , sacrificio per la squadra (o meglio quello che gli inglesi chiamano "work rate" . e ogni tanto dovevi leggere " si ma cavani si fa tutto il campo pero' " , si ok ma guardate che El Pistolero non è da meno :ghigno: e tecnicamente è molto meglio ) , fondamentalmente tutto quello che si può chiedere a un giocatore.

Non era alto, ma era un colpitore di testa migliore di Andy Carroll.
non era Theo Walcott , ma in un'ipotetica corsa avrebbe vinto lui , perché ha sempre voluto vincere . Piu' di altri . non si è mai risparmiato nemmeno quando non era al massimo delle condizioni .

Non sarà mai piu' la stessa cosa guardare una partita del Liverpool senza Suarez . Nemmeno se prendessero Cristiano Ronaldo . Ronaldo da anni è una sensazione macchina da gol che lo rende a tratti disumano , ma non è capace di trasmettere le stesse emozioni.
 
??


Sfonda quota 60 laggiù :dente.
morsi? :D

60 lui 60 messi 40 neymar

son troppi dai :D

boh, per carità, sembra assurdo dire che sarebbe un acquisto con poco senso quello di suarez....ma così è secondo me :stor più che altro chiunque giochi a fianco a Messi sembra un mezzo flop....

certo che un barça real, con suarez messi neymar vs bale falcao c.ronaldo....va bè.
 
morsi? :D

60 lui 60 messi 40 neymar

son troppi dai :D

boh, per carità, sembra assurdo dire che sarebbe un acquisto con poco senso quello di suarez....ma così è secondo me :stor più che altro chiunque giochi a fianco a Messi sembra un mezzo flop....

certo che un barça real, con suarez messi neymar vs bale falcao c.ronaldo....va bè.
Il Barça sembra voglia riformare un grande attacco in stile Henry-Eto'o-Messi del 2008/09 (72 gol in 3 in Liga :sbav), penso in risposta dell'attacco del Real che si sta rinforzando ancora di più con Falcao. Comunque capisco come si senta IlGiardiniere :dente bruttissima perdita Suarez per quest'anno del Liverpool a venire, il mio vero rammarico è non averlo mai visto in Champions in tutti questi anni, banco di prova per lui questa stagione. La Liga probabilmente ancora più indecisa di prima, credo che dipenderà dagli scontri diretti Real-Barça, con Atletico da vedere nel corso della stagione
 
Il Barcellona è ancora peggio dei Miami Heat, considerando che quantomeno Bosh e Wade, chi per uno chi per un altro motivo, non erano ai livelli della star indiscussa della squadra. Suarez attualmente è al livello di Messi, Neymar fra un po' penso arriverà. Però almeno il Barcellona Messi se lo è fatto in casa :sizi
 
Il Barcellona è ancora peggio dei Miami Heat, considerando che quantomeno Bosh e Wade, chi per uno chi per un altro motivo, non erano ai livelli della star indiscussa della squadra. Suarez attualmente è al livello di Messi, Neymar fra un po' penso arriverà. Però almeno il Barcellona Messi se lo è fatto in casa :sizi

sono come il Real dei Galacticos .
che quando ha degenerato nella ricerca ossessiva del fuoriclasse ha fatto una brutta fine fino ad imboccare il declino.
Ora Suarez Messi Neymar è sicuramente il miglior tridente al mondo, pero' se giocano ancora con quella difesa la Champions non la vincono comunque :stor

Il Barça sembra voglia riformare un grande attacco in stile Henry-Eto'o-Messi del 2008/09 (72 gol in 3 in Liga :sbav), penso in risposta dell'attacco del Real che si sta rinforzando ancora di più con Falcao. Comunque capisco come si senta IlGiardiniere :dente bruttissima perdita Suarez per quest'anno del Liverpool a venire, il mio vero rammarico è non averlo mai visto in Champions in tutti questi anni, banco di prova per lui questa stagione. La Liga probabilmente ancora più indecisa di prima, credo che dipenderà dagli scontri diretti Real-Barça, con Atletico da vedere nel corso della stagione

più che altro doversi vedere anche il Barcellona ora , preferivo restasse in Premier League a quel punto (scorso anno ad un passo dall'Arsenal):ghigno:

cmq a 100+ gol ci arrivano di sicuro . Tutt ora mi fa strano pensare che il Liverpool ( non Real , Barca , Bayern ...ma non soio , nessuno considerava top 4 del loro campionato ) abbia segnato 103 gol in campionato , di cui quasi 1/3 sono di Suarez più svariati assist

il Barca vabbè, anche negli anni peggiori segnano tanto.

la stagione 2014 fatta da Suarez è stata una delle migliori viste fare da un giocatore , credevo che la cosa piu' brutta fosse la mancanza del sigillo della Premier sfuggita nel modo in cui sappiamo, e invece è stata l'autodistruzione alla sua immagine in quei 10 secondi di follia al mondiale, che rischiano di far passare in secondo piano quello che s era visto in precedenza.

Ma vabbè, come ho scritto in precedenza, non sarà Mai un giocatore banale
 
morsi? :D

60 lui 60 messi 40 neymar

son troppi dai :D

boh, per carità, sembra assurdo dire che sarebbe un acquisto con poco senso quello di suarez....ma così è secondo me :stor più che altro chiunque giochi a fianco a Messi sembra un mezzo flop....

certo che un barça real, con suarez messi neymar vs bale falcao c.ronaldo....va bè.
I morsi tutti a Pepe, nella stessa partita.



Boh, anche io credo vogliano ripetere l'esperienza "Henry-Eto'o-Messi". Alla fine Suarez può/sa fare tutto là davanti, mi pare difficile che non riesca ad integrarsi con quegli altri due.
 
Alto