[Atletico Madrid] Luis "The Biter" Suárez

sono come il Real dei Galacticos .
più che altro doversi vedere anche il Barcellona ora , preferivo restasse in Premier League a quel punto (scorso anno ad un passo dall'Arsenal):ghigno:
Sì anche per me che odio il Barça sarà difficile non "simpatizzare" per loro, o almeno rispetto al Real di Porcellotti è il male minore forse, a meno che Simeone non ritiri fuori un altro miracolo ma che credo sia molto difficile.
Cioè Rakitic, Bravo, Suarez, Deulofeu erano tutti giocatori che apprezzavo/ammiravo e tutti da loro :dep
 
qualcuno mi sa dire chi è il miglior difensore del Barcellona al momento ?
io non lo so nemmeno

vabbè che tanto Suarez ha sempre giocato con difensori scarsi.
dopo aver rischiato di vincere una Premier con whoscored legend Skrtel - Kolo Toure titolari nulla sarà come prima.

l'ultima difesa buona forse è quella che aveva all'ajax :ghigno:
 
Sì anche per me che odio il Barça sarà difficile non "simpatizzare" per loro, o almeno rispetto al Real di Porcellotti è il male minore forse, a meno che Simeone non ritiri fuori un altro miracolo ma che credo sia molto difficile.
Cioè Rakitic, Bravo, Suarez, Deulofeu erano tutti giocatori che apprezzavo/ammiravo e tutti da loro :dep

e menomale che Simeone è riuscito a vincerla quest anno ... occasione che non gli ricapiterà più .
E forse ha sbagliato pure a restare... :stor

loro vendono Diego Costa
il Barca prende Suarez
il Real prende Falcao

più o meno l'incubo di ogni colchonero :dente
 
10455851_10152576571254736_4074613452708771894_n.jpg
 
Alto