• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Ausilio e il mister X, chi sarà?

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
13.943
5.904
79
Queste dichiarazioni di oggi di #Ausilio:

"Identikit per il prossimo obiettivo? Un giocatore forte, che potrebbe arrivare da un grande club. Giovane e, cosa più importante, con la giusta mentalità e professionalità"

Secondo voi chi sarà?
Conoscendo Ausilio, non mi stupirei se fosse Rafinha:ghigno

Però si parla anche di Tousart del Lione.
 

alesteban

Capitano
8.419
3.849
69
eccolo là... è partito l'hype per l'aria fritta
Domanda (ridicola se letta attentamente): "se dovessi indicare un po' l'identikit di un grande obbiettivo dell'Inter di quest'anno è più un cc o un'ala mancina?"
Ausilio: "Non e' una questione di ruoli. Identikit? Al di là dell'aspetto tecnico, è molto semplice: un giocatore che ha la personalità, che ha la qualità per stare nell'Inter"
Domanda: "Quindi un giocatore da un grande club?"
Ausilio: "No, un giocatore forte, può essere anche giovane, può essere da un piccolo club, può essere da un grande club. L'importante è che abbia quelle qualità tecniche, morali e di personalità che si richiede per uno che deve essere un giocatore dell'Inter"

https://www.tuttomercatoweb.com/alt...-abbiamo-ottimi-rapporti-con-il-baraa-1108862
da 2'20" fino a 2'58"... state parlando del nulla... Ausilio non ha detto nulla, ha semplicemente risposto ad una domanda in modo diplomatico
Verrà usata comunque fino alla fine del mercato per menarla con "beh, stiamo ancora aspettando questo giovane da un top club".
 

squash91

Turnover
2.011
1.469
51
Potrebbe anche essere Pellegrini della Roma. Ha la clausola e ci è stato accostato abbastanza. Credo sia più fattibile di Rabiot o Ceballos e molto più Ausiliano come nome
 

JohnDoe7

Pulcino
57
40
24
Spero sia Kovacic. Ma comunque meglio non farsi troppe aspettative, abbiamo visto com'è finita la scorsa estate . Sabatini snobbò addirittura Di Maria e poi non è arrivato nessuno.
 

Nictaux

Vice capitano
5.735
2.532
63
Ammesso che ci sia qualsiasi minima parte di vero, in rete si parla di Antonino La Gumina del Palermo. Nel caso si tratta di giocatore ancora più immaturo di Pinamonti.
Detto questo penserei a come mantenere quelli che abbiamo in prestito piuttosto che a voli pindarici.
 
K

KenParker14

Guest
Ammesso che ci sia qualsiasi minima parte di vero, in rete si parla di Antonino La Gumina del Palermo. Nel caso si tratta di giocatore ancora più immaturo di Pinamonti.
Detto questo penserei a come mantenere quelli che abbiamo in prestito piuttosto che a voli pindarici.
Di lui ho visto solo una partita, dal vivo contro il Venezia, e dire che non ha fatto nulla è comunque attribuirgli un merito
 

nemeths

Fuoriclasse
13.819
7.796
74
'Grande club' non vuol dire top club

Sta parlando di club tipo Marsiglia, Lione, Atletico...penso intenda un Rabiot (sarebbe gia' assurdo), un Tousart, un Ruiz, un Aouar

Di certo non un Asensio o un Fekir che valgono gia' meta' Pinetina
 
Alto