[Basket] Serie A 2017/2018

Non avete ancora visto nulla
Sono sicuro che l'Emporio, per quanto possa sembrare umanamente e fisicamente impossibile, continuerà a deliziare tutte le tifoserie d'Italia con meraviglie sempre nuove e figure sempre più merdose... il fondo per loro non esiste, non lo toccheranno mai

Quanto mi costa dover purtroppo dar ragione ad un probabile canturino del c.azzo.Scusami per l'insulto se ho sbagliato la squadra per cui tifi,in caso contrario no
 

tranvai

Fuoriclasse
io dico solo una cosa, da quando l'olimpia è sponsorizzata armani il pubblico è aumentato, a milano è diventato "fi.go" andare a vedere l'armani (non l'olimpia ma l'armani :reg ) quindi un ritorno economico e di sponsorizzazione già lo ha avuto, sono convinto che se l'olimpia si fosse chiamata ancora pippo il forum non lo riempivi nemmeno se in quintetto c'erano jordan, o'neal e johnson
 
D

Denver

Guest
Vedrai che se rimane Pianigiani il prossimo campionato lo disputano al nuovo Palalido: 5.347 posti saranno più che sufficienti...... P.S. Finalmente un altro che ha capito la strategia di Armani, purtroppo.... Bah, tornassero i Devils nell'hockey su ghiaccio almeno tornerei a divertirmi....:D
 
io dico solo una cosa, da quando l'olimpia è sponsorizzata armani il pubblico è aumentato, a milano è diventato "fi.go" andare a vedere l'armani (non l'olimpia ma l'armani :reg ) quindi un ritorno economico e di sponsorizzazione già lo ha avuto, sono convinto che se l'olimpia si fosse chiamata ancora pippo il forum non lo riempivi nemmeno se in quintetto c'erano jordan, o'neal e johnson

Vero,come tu dici è una moda che fa tanto glamour "andave a vedeve l'Avmani" ma ad uno che segue la pallacanestro con passione questa cosa fa incaz.zare non poco;vedersi circondato da gente che applaude a comando o si sbrodola tutta per la KissCam o altre americanate del genere e non capisce quasi nulla di ciò che sta guardando.E questo me lo dice chi va a vedere l'Olimpia da una vita(io non sono un'appassionato,andavo con mio papà da piccolo quando col biglietto della partita dell'Inter avevi lo sconto del 50% sui biglietti al PalaTrussardi,metà anni 80,e poi fino a qualche anno fa molto saltuariamente con questi 2 miei amici sfegatati che mi tengono aggiornato:D)
 
D

Denver

Guest
Sì, ma ormai quelli a cui frega niente dello spettacolo osceno e delle americanate varie cominciano a essere la maggioranza, specialmente adesso che in tanti mollano (io per primo e non me ne vergogno, l'ho fatto appena saputo il nome dell'allenatore)
 

tranvai

Fuoriclasse
Vedrai che se rimane Pianigiani il prossimo campionato lo disputano al nuovo Palalido: 5.347 posti saranno più che sufficienti...... P.S. Finalmente un altro che ha capito la strategia di Armani, purtroppo.... Bah, tornassero i Devils nell'hockey su ghiaccio almeno tornerei a divertirmi....:D

con la penuria che c'è anche li ne dubito......
 
Alto