BBilanista chiacchierone

Credo che questo meriti un 3d on its own.
Vorrei diventasse virale ( il coro ) a livello planetario, roba da sentire tutti gli asiatici cantare a squarciagola "bbilanista chiacchieloneeeeee" ( e magari già lo fanno ).
Vorrei diventasse il nuovo inno da stadio, bypassando quei molluschi della CN

E tutti in coro !

Ma quali scontri e tanti guai
Che non vi picchiate mai
Milanista chiacchierone
Ma quanta fantasia che hai
Ti cercano e non ci sei più
Alle Otto e un quarto sei già su
Con i tuoi vestiti neri
Bandito scemo della suuud
 
non ho capito un ***** di questo coro a parte l'offesa dell'ultima frase che bandito tra l'altro le fecce che bazzicano in curva lo prenderanno pure come un complimento
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
non ho capito un ***** di questo coro a parte l'offesa dell'ultima frase che bandito tra l'altro le fecce che bazzicano in curva lo prenderanno pure come un complimento
Il coro dovrebbe essere in risposta ad un loro coro, mi pare questo:

È passato tanto tempo
Eh non ti ho scordato mai
Siam la Curva Sud Milano
Solo scontri e tanti guai
Mi fai schifo e sai perché
Sai soltanto correre
Ogni volta che mi affronti scappi te
E se poi ti troverò
Più pietà io non avrò
Quante botte io quel giorno ti darò


A me una cosa sfugge da sta vicenda.
Se c'è sto patto di non belligeranza da 40 anni, perchè inventano sti cori? Mi pare che quello cantato da Dima sia pure abbastanza recente, quindi al diavolo 40 anni, le cose sono cambiate da poco, inutile che dicano stronzate.
 
S

subaru lautaro

Guest
Ma certo che le cose sono cambiate da poco, rientra tutto nella nuova politica della Nord intrapresa dopo l'omicidio di Boiocchi: cercare di darsi una ripulita mediatica, non parlare di più di botte e scontri, occultare i riferimenti neofascisti troppo evidenti e mostrarsi concentrata più sull'aggregazione dei vari gruppi e sulle coreografie

il problema di quel coro non è che dice "milanista chiaccherone" o "scemo della sud", il problema è che parla di gente che fa finta di menarsi (alludendo al fatto che è positivo menarsi)

ovviamente la Nord, come tutte le entità nate dalla destra estrema (ne abbiamo una abbastanza grande che governa l'Italia, ad esempio), ora sta cercando di trovare un equilibrio precario, cioè un miglioramento della propria immagine ma senza rinnegare il proprio passato. Il risultato sono, ovviamente, situazioni contraddittorie come questa.


Ma non è solo quello il punto. Bisogna capire se si tratta di un autentico tentativo di cambiare la realtà del tifo organizzato interista o solo un modo per mostrarsi più carini all'esterno e proteggere così le proprie attività illecite, che dopo la morte di Boiocchi sono diventate oramai di dominio pubblico
 
Ma certo che le cose sono cambiate da poco, rientra tutto nella nuova politica della Nord intrapresa dopo l'omicidio di Boiocchi: cercare di darsi una ripulita mediatica, non parlare di più di botte e scontri, occultare i riferimenti neofascisti troppo evidenti e mostrarsi concentrata più sull'aggregazione dei vari gruppi e sulle coreografie

il problema di quel coro non è che dice "milanista chiaccherone" o "scemo della sud", il problema è che parla di gente che fa finta di menarsi (alludendo al fatto che è positivo menarsi)

ovviamente la Nord, come tutte le entità nate dalla destra estrema (ne abbiamo una abbastanza grande che governa l'Italia, ad esempio), ora sta cercando di trovare un equilibrio precario, cioè un miglioramento della propria immagine ma senza rinnegare il proprio passato. Il risultato sono, ovviamente, situazioni contraddittorie come questa.


Ma non è solo quello il punto. Bisogna capire se si tratta di un autentico tentativo di cambiare la realtà del tifo organizzato interista o solo un modo per mostrarsi più carini all'esterno e proteggere così le proprie attività illecite, che dopo la morte di Boiocchi sono diventate oramai di dominio pubblico
Curva Nord e Curva Sud sono speculari nelle loro attività illecite.
Le loro attività non sono diventate di dominio pubblico dopo la morte di quel delinquente, lo si sapeva sin dalla notte dei tempi solo che, nell'ottica della strategia di distrazione di massa del "panem et circenes", il mondo del pallone ha sempre vissuto e goduto di una dimensione di impunità extra reale, extra sociale.
Politicamente, qualsiasi area sia di destra che di sinistra, ha sempre mantenuto una visione del "non rompere le palle al calcio altrimenti ti attiri le ire del popolino".
Ora, tornando al punto del coro, dica l'associazione benefica CN69 qual è la soluzione per evitare la sperequazione "bbilanisti di ogni risma ci possono perculare a piacimento ma noi non possiamo farlo".
Che scrivano loro un inno politically correct.
Trovo che il tutto stia ben oltre la soglia massima del ridicolo.
 
Alto