Benvenuto Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo spedito via Pazzini perchè era "solo" un terminale offensivo.

E ora, 12 mesi dopo, abbiamo questo Icardi cui non può chiedere nulla di diverso dal tirare in porta perchè è un terminale offensivo?

Questo la dice lunga sulla nostra pianificazione.

No aspetta, è diverso. Pazzini è un palo della luce, Icardi si muove molto di più. Poi dipende da cosa si pretende da un calciatore, di certo se si pretende che venga a prendersi palla a centrocampo si sbaglia. Se lo si cerca solo con i lancioni lunghi non si può pretendere chissà cosa. Io comunque ho fiducia in lui.
 
No aspetta, è diverso. Pazzini è un palo della luce, Icardi si muove molto di più. Poi dipende da cosa si pretende da un calciatore, di certo se si pretende che venga a prendersi palla a centrocampo si sbaglia. Se lo si cerca solo con i lancioni lunghi non si può pretendere chissà cosa. Io comunque ho fiducia in lui.
è un po acerbo cmq.mi da l'idea di un attaccante vecchio stile che magari sparisce per lunghi tratti della partita ma poi piazza la zampata.certo uno cosi ha bisogno di una squadra che crea gioco alle spalle, altrimenti fa la fine di pancev
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
No aspetta, è diverso. Pazzini è un palo della luce, Icardi si muove molto di più. Poi dipende da cosa si pretende da un calciatore, di certo se si pretende che venga a prendersi palla a centrocampo si sbaglia. Se lo si cerca solo con i lancioni lunghi non si può pretendere chissà cosa. Io comunque ho fiducia in lui.

premessa: io credo in Icardi,mi piace molto e son convinto che abbia tutte le caratteristiche x diventare un ottimo centravanti...ma x adesso Pazzini è maradona al confronto di Icardi ..mi riferisco al senso del gol ..e credo che ad un attaccante non si può chiedere di più ..io la penso cosi :nonso:
 

MARYMARCO

Turnover
  Bannato
15 anni
premessa: io credo in Icardi,mi piace molto e son convinto che abbia tutte le caratteristiche x diventare un ottimo centravanti...ma x adesso Pazzini è maradona al confronto di Icardi ..mi riferisco al senso del gol ..e credo che ad un attaccante non si può chiedere di più ..io la penso cosi :nonso:

Senso del Gol???
in merito a cosa fai questa valutazione??
io dico che Icardi in questo Pre-Campionato ha avuto 2 Nitide Palle Gol e basta.
Una l'ha messa,l'altra pure ma era in fuorigioco...Più senso del Gol di così...Poi se a Centrocampo e sulle Fasce abbiamo delle mummie o degli esseri inutili a Suo Servizio mica è colpa sua. :nonso:
 
premessa: io credo in Icardi,mi piace molto e son convinto che abbia tutte le caratteristiche x diventare un ottimo centravanti...ma x adesso Pazzini è maradona al confronto di Icardi ..mi riferisco al senso del gol ..e credo che ad un attaccante non si può chiedere di più ..io la penso cosi :nonso:

Mah, non direi. Pazzini ha dimostrato di non avere palle, perché sia da noi che al BBilan, quando la squadra girava bene e c'era una situazione più distesa, i gol li faceva, quando le pressioni aumentavano, sbagliava gol semplicissimi. Icardi ha 8 anni in meno, non è ancora valutabile. Posso dirti che di base, a livello tecnico sembra già meglio di pazzini :dente Il pazzo non sapeva stoppare una palla manco a pagarlo oro :dente Poi è chiaro che quando hai 10 anni di esperienza in serie A, hai dei movimenti e delle "sensazioni" che un ragazzo di 20 anni non ha, ma sono cose che, appunto, si imparano con l'esperienza. :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto