Benvenuto Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto all'Inter!
Spero che avrai successo qui.

Ed è solo orrendo sentire paragoni con i big come Ronaldo (????) e Batistuta. Dai, ha 19 anni; per questa ragione i nostri giocatori falliscono tanto spesso, a causa della pressione, e dovremmo dargli tempo per ambientarsi.

Sembra essere un talento fuoriclasse, con riguardo alla sua quota di gol (più di 10 gol nella sua prima stagione in Serie A).

sicuramente ha potenzialita per diventare un buon giocatore, ma probabilmente non lo sara da subito.facile che faccia una stagione alterna come rendimento, ma non bisogna criticarlo al primo errore come spesso succede!
 
ICARDI: "MAZZARRI CI STA FACENDO DARE IL MEGLIO. PALACIO E MILITO..."

Avrà due argentini a fargli da maestri. Avrà a fianco Milito e Palacio. Mauro Icardi muove i suoi primi passi con l'Inter e il suo sorriso sempre stampato sulla faccia racconta di un giocatore giovane che spera di diventare una stella con i colori nerazzurri addosso. Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24 l'attaccante interista ha detto:

MAZZARRI - E' un allenatore che ci sta facendo dare il meglio, ognuno con il suo ruolo. Noi che dobbiamo fare gol ci fa andare sotto porta e ci fa fare bene, facciamo molti movimenti nell'area, negli ultimi metri".

PALACIO-MILITO - Sono due grandi campioni, giocano nel mio ruolo e devo imparare osservandoli. Io ho solo venti anni e devo fare ancora tanta strada. Loro hanno vinto tutto e possono essere un esempio: mi aiuteranno sicuramente tanto.
 

Artemino

Fuoriclasse
ma è anche normale, è un terminale offensivo, un centravanti d'area di rigore, se non lo servi diventa inutile. E quando un attaccante di questo tipo non viene servito fa fatica, sia che si chiami Icardi, Inzaghi o Van Nistelrooy.

Abbiamo spedito via Pazzini perchè era "solo" un terminale offensivo.

E ora, 12 mesi dopo, abbiamo questo Icardi cui non può chiedere nulla di diverso dal tirare in porta perchè è un terminale offensivo?

Questo la dice lunga sulla nostra pianificazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto