Beppe Marotta

Il problema è che ad ora le notizie sono preoccupanti, ovviamente non tutte realistiche, ma nemmeno tanto lontane dalla realtà credo..onestamente, gente come perisic nainggolan o lo stesso icardi, chi cazz se li prende? :facepalm quindi il rischio di tenerne almeno 2 in rosa c'è, gli acquisti pure..dzeko pare confermato un pò da tutti, danilo idem, barella idem..e la qualità? io ho il terrore di vedere un altro anno senza un cristiano che sappia battere una punizione o che salti un uomo..poi ovviamente sono discorsi fatti giusto per, ci sono 3 mesi di mercato davanti, e c'è anche da capire se l'eventuale non qualificazione in cl possa cambiare in negativo il mercato..
io, visto quanto (poco) seguo la Setie A, per motivi di tempo, voglia e fuso orario, conosco a malapena i nostri, quindi sui potenziali acquisti potrei essere il classico marziano che entra nel forum... vediamo un po', Barella, uno a caso, "è buonissimo", "è buono ma non ancora pronto", "facepalm"... non potendo seguirlo per i cazzi miei, quale delle tre opzioni dovrei scegliere? nessuna, aspetto venga (se viene), che indossi la ns maglia (che pesa), che giochi a San Siro (che pesa ancora di più), e poi mi farò la mia idea...

su Nainggolan non facciamo i furbi, anche io che ero un pochino scettico brindai alla plusvalenza Santon e Zaniolo (non anvora Marazaniolo), chi poteva pensare che ritrovando il "suo" allenatore facesse la peggiore stagione della sua carriera?
 
io, visto quanto (poco) seguo la Setie A, per motivi di tempo, voglia e fuso orario, conosco a malapena i nostri, quindi sui potenziali acquisti potrei essere il classico marziano che entra nel forum... vediamo un po', Barella, uno a caso, "è buonissimo", "è buono ma non ancora pronto", "facepalm"... non potendo seguirlo per i cazzi miei, quale delle tre opzioni dovrei scegliere? nessuna, aspetto venga (se viene), che indossi la ns maglia (che pesa), che giochi a San Siro (che pesa ancora di più), e poi mi farò la mia idea...

su Nainggolan non facciamo i furbi, anche io che ero un pochino scettico brindai alla plusvalenza Santon e Zaniolo (non anvora Marazaniolo), chi poteva pensare che ritrovando il "suo" allenatore facesse la peggiore stagione della sua carriera?
Sul primo discorso hai ragione :dente
Sul secondo io non critico l'acquisto di Nainggolan in se, critico l'idea che si aveva e cioè quella di mettere un mediano a fare il trequartista in una squadra che già aveva 0 qualità..poi vabè, è andata peggio di quanto chiunque si potesse aspettare, però ora dopo aver visto che stagione ha fatto io eviterei di puntarci di nuovo come titolare..ma allo stesso tempo, considerando quanto è stato pagato, l'età e le condizioni in cui si ritrova..chi se lo prende? :ghigno
 
Secondo me molti utenti di questo forum si attendono risposte da Marotta che non sono in linea con la "mission" che lui ha. Molti confondono il ruolo di Marotta con quello che era stato affidato a Sabatini. Sposto l'attenzione sulle dichiarazioni di ADL fatte qualche ora fa, dove applaude (virtualmente) alle dichiarazioni fatte da Andrea Agnelli nel corso della conbferenza stampa di commiato da Allegri. ADL rimarca l'assoluta convinzione che il Club venga al di sopra di tutto e di tutti. Nelle aziende/imprese di successo la catena di comando competente ed efficiente e' alla base del successo. Ecco ... Marotta e' venuto all'Inter per far questo. Per creare/formare un gruppo dirigente che abbia una forte identita' societaria e competenze nei rispettivi ruoli, che devono essere ben definiti per responsavbilita' ed autorita'. L'Inter, anche sotto Thoir, e' stato (parlo al passato prossimo per fiducia) un ambiente molto piu' simile ad un bordello tailandese che ad una Societa' di calcio degna del lignaggio dell'Inter.

L'uomo va giudicato, illo tempore, per questo e per i collaboratori che sapra' scegliersi - mi aspetto, questo si a breve, un autentico ripulisti verticale che coinvolga anche parecchi calciatori, specie quelli che hanno determinato il troiaio immondo di Febbraio - Aprile 2019. Questa e' gente che deve incominciare a pagare.

Nota a margine per Conte. Sono barese, anche se vivo all'estero. Conte ha lasciato un segno indelebile a Bari, pure essendo leccese. Nonostante siano passati 10 anni dal suo passaggio, la gente del posto lo adora, perche' seppe portare ovunque quei valori che il tifoso cerca in un Club e nei suoi uomini. Valori di rispetto, attaccamento, voglia di vincere, professionalita' e convinzione nei propri mezzi, a livelli maniacali, che oggi, non sono molto piu' comuni.

Ecco ... noi all'Inter abbiamo bisogno di questi personaggi per ripartire ...ed alla svelta!

A Bari lo adorano perché è stato l'ultimo allenatore a riportare il Bari in Serie A, ma ad esempio a Bergamo lo odiano.
Tutto alla fine passa dai risultati, per essere accettato qui all'Inter deve vincere, non si sfugge.
 
non è corretto dire che "ha fatto solo disastri", più giusto dire che "sono successi disastri".
quanti di questi disastri siano addebitabili a lui (per esempio la vicenda icardi) è da comprendere.

Se succedono disastri mentre tu ricopri il ruolo di AD mi sembra normale addebitargli qualche responsabilità. Che ovviamente non saranno mai tutte solo sue, perchè i disastri si fanno in gruppo, non è mai uno solo a scatenarli, tuttavia mi pare scontato dire che Marotta non abbia fatto proprio nulla per evitare che questi disastri accadessero, anzi.
 
la sua linea è : o la va o la spacca...può avere un senso rispetto a continuare nella mediocrità ripetitiva...

A questo punto tutto dipenderà dalla prossima stagione, vedremo se la va o la spacca.

Se l'anno prossimo torneremo a vincere o almeno ci avvicineremo a farlo a quel punto tanto di cappello a Marotta, se invece ci manterremo più o meno sugli stessi livelli attuali sarà stato un gran bel fallimento considerando che con le sue mosse poco avventate abbiamo buttato anche questa stagione nel cesso nella speranza di un miglioramento futuro.
 
A questo punto tutto dipenderà dalla prossima stagione, vedremo se la va o la spacca.

Se l'anno prossimo torneremo a vincere o almeno ci avvicineremo a farlo a quel punto tanto di cappello a Marotta, se invece ci manterremo più o meno sugli stessi livelli attuali sarà stato un gran bel fallimento considerando che con le sue mosse poco avventate abbiamo buttato anche questa stagione nel cesso nella speranza di un miglioramento futuro.

Ad andare avanti così si spaccava e basta.

E i soldi della CL per prendere Nainggolan servono a nulla. Infatti ci siamo andati e siam pure peggiorati.

Stiamo lavorando per i prossimi anni, non per la prossima stagione.A lavorare solo per l'immediato finisci comandato da Wanda Nara, e io non ci sto.

E da ultimo c'è una differenza mostruosa tra far fuori un allenatore perché vuoi dare a lui la colpa di tutto e farlo fuori perché pensi che un altro ti farà vincere. Si può criticare molto Marotta per aver fatto fuori Spalletti ma questa differenza è palese.
 
Ad andare avanti così si spaccava e basta.

E i soldi della CL per prendere Nainggolan servono a nulla. Infatti ci siamo andati e siam pure peggiorati.

Stiamo lavorando per i prossimi anni, non per la prossima stagione.A lavorare solo per l'immediato finisci comandato da Wanda Nara, e io non ci sto.

E da ultimo c'è una differenza mostruosa tra far fuori un allenatore perché vuoi dare a lui la colpa di tutto e farlo fuori perché pensi che un altro ti farà vincere. Si può criticare molto Marotta per aver fatto fuori Spalletti ma questa differenza è palese.

Se il prossimo allenatore vince avrà avuto ragione lui, se non vince avrà avuto torto, chiaro e cristallino.

Le intenzioni ce le hanno sempre buone tutti, nessuno credo che abbia mai fatto delle cose e preso decisioni all'Inter per per perdere di proposito.

Ma poi alla fine l'operato di queste persone si giudica sempre dai fatti e dai risultati, di conseguenza se vinceremo applaudiremo Marotta, se non lo faremo si prenderà la sua bella fetta di critiche come se la sono presa Ausilio e tutti gli altri.
 
Se il prossimo allenatore vince avrà avuto ragione lui, se non vince avrà avuto torto, chiaro e cristallino.

Le intenzioni ce le hanno sempre buone tutti, nessuno credo che abbia mai fatto delle cose e preso decisioni all'Inter per per perdere di proposito.

Ma poi alla fine l'operato di queste persone si giudica sempre dai fatti e dai risultati, di conseguenza se vinceremo applaudiremo Marotta, se non lo faremo si prenderà la sua bella fetta di critiche come se la sono presa Ausilio e tutti gli altri.
Ausilio si è preso critiche? Ma se viene premiato ogni anno dai giornalisti e ottiene rinnovi di contratto a raffica?
 
Alto