Beppe Marotta

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ma tanto se Barella va alla Roma Marotta sarà un troll incapace per esserselo fatto soffiare, se lo prendiamo noi dando più soldi sarà un troll incapace per aver speso troppo per una mezzasega, se lo prendiamo alle nostre condizioni a fine mercato sarà un troll incapace perché l'avrà tirata troppo per le lunghe impedendogli di fare la preparazione dall'inizio

Come la si mette la si mette non c'è scampo.
Verissimo.

Detto questo, ok Sensi, ma non posso pensare che ci si voglia presentare ancora ai nastri di partenza coi brozovic, coi vecino, coi gagliardini, coi borja e con nainggolan che... boh...

E a parte Barella, altri obbiettivi? Spero che si stia lavorando sottotraccia e a fari spenti su qualche giocatore di alto livello
 
Verissimo.

Detto questo, ok Sensi, ma non posso pensare che ci si voglia presentare ancora ai nastri di partenza coi brozovic, coi vecino, coi gagliardini, coi borja e con nainggolan che... boh...

E a parte Barella, altri obbiettivi? Spero che si stia lavorando sottotraccia e a fari spenti su qualche giocatore di alto livello
Io invece temo che i nomi siano solo questi...la speranza fino a fine agosto c'è, ma oggi nessuno fa nomi di giocatori importanti.
 
Verissimo.

Detto questo, ok Sensi, ma non posso pensare che ci si voglia presentare ancora ai nastri di partenza coi brozovic, coi vecino, coi gagliardini, coi borja e con nainggolan che... boh...

E a parte Barella, altri obbiettivi? Spero che si stia lavorando sottotraccia e a fari spenti su qualche giocatore di alto livello
Ovviamente spero anch'io

Logico che non mi aspetti di puntare a qualcosa più di un terzo/quarto posto allo stato attuale, Barella o non Barella, che cmq per me è forte e ci migliorerebbe.

Spero e aspetto anche altro
 
Ma tanto se Barella va alla Roma Marotta sarà un troll incapace per esserselo fatto soffiare, se lo prendiamo noi dando più soldi sarà un troll incapace per aver speso troppo per una mezzasega, se lo prendiamo alle nostre condizioni a fine mercato sarà un troll incapace perché l'avrà tirata troppo per le lunghe impedendogli di fare la preparazione dall'inizio

Come la si mette la si mette non c'è scampo.
No Dave, il discorso non è questo.
Questo che dici tu è perchè da anni stiamo prendendo giocatori come i gratta e vinci dal tabaccaio, sperando di pescare quello buono e senza crederci più di tanto.
Per questo il milioncino in più o in meno fa la differenza, perchè non ci crediamo neanche noi.
Tanto da anni poi abbiamo il piano B, il piano C e alla fine prendiamo il piano D.
Che alla fine sono tutte seghe uguali.
Io non so quanto vale Barella ma questo se viene, viene a fare il titolare e non possono essere due o tre milioni a farti indirizzare verso un altro giocatore.
Il tempo di andare a chiedere Modric in prestito gratuito deve finire.
 
Alto