Beppe Marotta

71 gol in premier. Neanche 20 gol all anno.

Stesso periodo Aguero ne ha fatti 86 , kane 102 , salah 83 ( contando 2 anni di serie a) , vardy 75 e ho preso i primi 4 che mi venivano in mente...

Persino Icardi ha fatto 80 gol nello stesso periodo.

80 milioni per uno così??? Spendi i soldi a centrocampo e lascia quel bidone allo united
Quelli nelle coppe ce li dimentchiamo per divertimento?
Da quando e' arrivato in Inghilterra i gol stagionali di lukaku
20 anni: 17 WBA
21: 16 Everton
22: 20 Everton
23: 25 Everton
24: 26 Everton
25: 27 ManU
26: 15 ManU

Di questi pero' solo 8 su rigore, a differenza di molti degli altri citati.
 
Quelli nelle coppe ce li dimentchiamo per divertimento?
Da quando e' arrivato in Inghilterra i gol stagionali di lukaku
20 anni: 17 WBA
21: 16 Everton
22: 20 Everton
23: 25 Everton
24: 26 Everton
25: 27 ManU
26: 15 ManU

Di questi pero' solo 8 su rigore, a differenza di molti degli altri citati.
Ripeto 2 anni con lo united in premier , contro Arsenal, city , Liverpool, Chelsea e Tottenham ha segnato 1 gol...

E voi dite che vale 80 milioni e 10 netti all'anno...
 
Marotta ha messo wanda con le spalle al muro. La wanda da settimane ha giocato la carta del Mauro è felice all'Inter e si vuole gio are il posto. Marotta ha detto chiaramente che l'unico posto che si gioca Mauro è per chi si sceglie il posto in panca più caldo in inverno. Facendola passare pure per pirla perché da 3 anni dice che mezza Europa vuole Icardi. Bene, questo è il momento perfetto per formalizzare offerte. In verità mi preoccupa più il fatto che wanda, che non si è fatta scrupoli a distruggete la carriera del marito mentre il suo Instagram ora scoppia di followers, sia in grado di sacrificare quasi in toto la carriera di Icardi.

Naijggolan per me invece era ceduto da mesi. Ricordo una sua dichiarazione "ho un patto con la società" che a me puzza di "portaci in CL e poi ti lasciamo andare se vuoi"

Concordo e faccio notare che la "manager più ambita", mentre i suoi colleghi sono fra un hotel ed un aeroporto a contattare dirigenti ed assistiti, se ne stava con il suo assistito con le chiappe a mollo in Polinesia. Non ha ancora capito che deve smuovere il suo culo da bagasciona ed andare a trovare una squadra al bimbominkia, se non vuole continuare a fottergli la carriera a quel rammollito...
 
Alto