Beppe Marotta

Su Icardi sono d'accordo perché il suo rapporto con l'Inter è finito il 13 febbraio 2019 però su Nainggolan la penso diversamente: quest'anno avrebbe potuto dare un contributo importante al nostro centrocampo, anche dal punto di vista realizzativo. Comunque spero che Marotta abbia ragione e l'anno prossimo l'Inter sia protagonista in tutte le competizioni alle quali parteciperà.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Ma come nn eravamo tutti d'accordo che l'inchiesta di report era un capolovolo del giornalismo?
Ora che Marotta è un ns dirigente sono diventate insinuazioni? :cod :cod

avrai bevuto o fatto uso di stupefacenti,io di Beppe non ho mai parlato nei miei interventi,forse sbagli utente,ciò nonostante chi in questa sede fa diffamazioni senza avere in mano un fico secco, (a parte trafiletti di giornali e presunte illazioni) io lo segnalo ai mod per correttezza e non me ne fotte un *****,se la vedano loro se intervenire o meno,si sta parlando di cose gravi di un dirigente dell'Inter mettendo in mezzo la giustizia e questo tizio non è neppure stato mai indagato, non sono cose leggere tipo quanto è bravo o quanto è cattivo o quanto è bello o quanto gli piace la parmigiana
 

palla lunga

Vice capitano
Lo sanno tutti che per Nainggolan e Icardi non c'è più posto all'Inter, non sono di certo le parole di Marotta a cambiarne la valutazione di mercato.
Il messaggio di allenatore e dirigenza è chiaro: chi sbaglia paga, la squadra viene prima dei singoli e muovetevi ad accettare le offerte ricevute o a portarne di nuove perché ovviamente l'Inter rispetterà gli obblighi contrattuali, ma voi il campo non lo vedrete.
 

Milito221

Vice capitano
In questi giorni mi aspetto che dica pubblicamente che Jao Mario, Dalbert e Gabigol sono degli esuberi (oppure questi rientrano nei progetti?), così finalmente riusciremo a venderli
 
Alto