Beppe Marotta

Forse a Milano si mangia vegan..
No e mi sa che non rappresenta più certi interessi…
Oh ma ancora sveglio stai?
I guri sono andati tutti a letto, spalare ***** ogni giorno è una faticaccia sai…

non dovrei, ma con il covid fatico a dormire, rivorrei la vita di un anno fa, sta cosa delle limitazioni mi sta stressando

comunque se marotta all'Inter conta così poco allora il fatto che gli agnelli siano gli unici che fanno la differenza in termini politici è vero, incredibile come in tutta milano non ci sia una persona abbastanza potente da contenere quei sabaudi di *****
 
non dovrei, ma con il covid fatico a dormire, rivorrei la vita di un anno fa, sta cosa delle limitazioni mi sta stressando

comunque se marotta all'Inter conta così poco allora il fatto che gli agnelli siano gli unici che fanno la differenza in termini politici è vero, incredibile come in tutta milano non ci sia una persona abbastanza potente da contenere quei sabaudi di *****
Dai passerà sto momento terribile.
No potenti quanto quelli no, solo Berlusca gli ha tenuto testa, ma ha dovuto mettere in mezzo un mondo di risorse.
Vado, a domani qui per riprendere la battaglia ?
 
L'errore è stato, in quei mesi in cui ha incontrato Conte per portarlo da noi, non capire dalle sue pretese e dal suo atteggiamento arrogante che questo allenatore non era cambiato e sarebbe stato anche all'Inter una spinea nel fianco della società. A causa di questa sottovalutazione del problema Conte ci ha rovinato ogni soddisfazione per i miglioramenti nella passata stagione e ha pesantemente condizionato il mercato di questa estate. Questo può essere imputato a Marotta , come anche di aver preso un allenatore dal vergognoso passato gobbo, ma non di aver preso un allenatore scarso, perché sulla carta 15 mesi fa era uno dei migliori allenatori su piazza, con la particolare qualità di aver vinto lo scudetto il primo anno in ben due occasioni e in due campionati diversi.
Il curriculum era adeguato, solo Marotta doveva capire che si sarebbe messo un problema in casa, particolare comunque di non secondo conto. E anche Steven questa estate doveva capire che era meglio ascoltare i suoi dirigenti e cambiare allenatore.
 
Alto