Beppe Marotta

Di chi ha fatto il mercato.
E anche un po' di Spalletti che il mercato lo ha impostato.

Ribadisco...quindi?

Continui a girare intorno al nulla senza dirmi dove sia il quindi.

Colpa di Marotta non aver annullato col notoriamente florido mercato di gennaio gli annosi errori del mercato estivo, investendo i milioni rubati dalla scatola del monopoli cinese del giovanotto?

...ma mi prendi per il culo? :ghigno
Se mi prendi per il culo dimmelo che almeno due risate ce le facciamo volentieri e con mia piena collaborazione :ghigno

Ribadisco: qui non si trattava di stravolgere la squadra e risolvere in poco tempo degli annosi problemi dovuti a errori di precedenti gestioni ma semplicemente di mettere in qualche modo, anche ricorrendo a piccole operazioni di mercato da poveracci, la squadra nelle condizioni di non prendere imbarcate contro Sassuolo, Torino e Bologna. Per dire...il bologna (che ha le pezze al culo) a gennaio ha comprato Soriano (prestito con diritto di riscatto), l'ha messo in campo contro di noi e ci ha battuto.
Ecco...un giocatore da mettere in campo in queste partitelle del ***** non potevamo prenderlo pure noi visto che a centrocampo facciamo cagare e he per motivi diversi Borja valero gagliardini non sono affidabili nemmeno per questi impegni?
 
Pierpaolo Marino, quello cui alludi.

Molto bravo ma fermo da un po' di anni, si dice si fosse creato un giro di creste sporche coi procuratori per arricchirsi.

Chiacchiericcio, ma evidentemente abbastanza convincente dal non farlo più lavorare nell'ambiente.

Eviterei, sinceramente.
Se non mi sbaglio il pappone lo cacciò per questo: Gli faceva la cresta.
 
Di chi ha fatto il mercato.
E anche un po' di Spalletti che il mercato lo ha impostato.

Ribadisco...quindi?

Continui a girare intorno al nulla senza dirmi dove sia il quindi.

Colpa di Marotta non aver annullato col notoriamente florido mercato di gennaio gli annosi errori del mercato estivo, investendo i milioni rubati dalla scatola del monopoli cinese del giovanotto?

...ma mi prendi per il culo? :ghigno
Se mi prendi per il culo dimmelo che almeno due risate ce le facciamo volentieri e con mia piena collaborazione :ghigno

Continui a mettere in bocca ai tuoi interlocutori cose che non hanno mai detto. Dove avrebbe detto Minaudo che col mercato di gennaio Marotta avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi degli ultimi anni? Dove esattamente? E dove avrebbe detto che doveva spendere vagonate di milioni già a gennaio?

Ma ci prendi per il culo davvero? Onestà intellettuale pari a zero.

Minaudo ha semplicemente detto che doveva fare qualcosa per provare a risolvere qualcosa, non tutto ad una volta. Ha fatto anche l'esempio dell'anno scorso dove ad esempio un Rafinha in prestito (quindi senza spendere un euro oltre allo stipendio) è stato fondamentale nel raggiungere l'obiettivo stagionale. Ha detto che abbiamo preso Marotta subito non aspettando gennaio proprio per aiutarci a cercare di evitare la solita crisi invernale dell'Inter, altrimenti non avrebbe avuto senso anticiparne l'arrivo a Milano se dovevamo ritrovarci nella stessa identica situazione con o senza di lui.

Mi raccomando, per portare avanti le tue argomentazioni continua a stravolgere il senso di quello che ti viene detto. E poi magari vieni tu a parlare di saputelli
 
Ribadisco: qui non si trattava di stravolgere la squadra e risolvere in poco tempo degli annosi problemi dovuti a errori di precedenti gestioni ma semplicemente di mettere in qualche modo, anche ricorrendo a piccole operazioni di mercato da poveracci, la squadra nelle condizioni di non prendere imbarcate contro Sassuolo, Torino e Bologna. Per dire...il bologna (che ha le pezze al culo) a gennaio ha comprato Soriano (prestito con diritto di riscatto), l'ha messo in campo contro di noi e ci ha battuto.
Ecco...un giocatore da mettere in campo in queste partitelle del ***** non potevamo prenderlo pure noi visto che a centrocampo facciamo cagare e he per motivi diversi Borja valero gagliardini non sono affidabili nemmeno per questi impegni?

Il tanto criticato Ausilio (anche giustamente spesso e volentieri) l'anno scorso è stato capace di portarci in prestito Rafinha ad esempio
 
Vero, ci han vinto addirittura cobolli, blón e prosecco.

...ops, anzi, no.

Solo quelli no, perchè erano quelli che si son trovati li appena risaliti dalla Serie B. Ed anche quelli nonostante fossero appena risaliti dalla Serie B e dei e la concorrenza era ancora bella agguerrita pur essendo dei chiari incompetenti sono arrivati terzi in campionato il primo anno e secondi l'anno seguente, giusto per rendere l'idea
 
Pierpaolo Marino, quello cui alludi.

Molto bravo ma fermo da un po' di anni, si dice si fosse creato un giro di creste sporche coi procuratori per arricchirsi.

Chiacchiericcio, ma evidentemente abbastanza convincente da non farlo più lavorare nell'ambiente.

Eviterei, sinceramente.

Che poi è lo stesso identico motivo per cui gli juventini dicono che Agnelli ha cacciato Marotta, eh?
 
Te lo spiego io
  1. Gattuso arriva come progetto di allenatore, che da giovane può fare errori e migliorare di partita in psrtita e lo sta facendo. Spalletti arriva con un ingaggio da top e l’inter gioca con schemi da dopolavoro
  2. gattuso ha una formazione piena di infortunati, con buchi tecnici enormi, ed è riuscito nonostante tutto a rimsnere agganciato. Noi non abbiamo avuto infortuni seri a parte uno medio di radja, che è stato causato peraltro da spalletti stesso (il primo) che voleva farlo giocare ad ogni costo
  3. gattuso ha una squadra 2/3 posizioni sopra la posizione che gli spetta ed è ancora in CI (che probabilmente vincerà). Noi siamo a 20 punti dalla juve, siamo fuori da tutto, eliminati in cl e ci dall’atteggiamento spallettiano e quindi ben sotto la posizione corretta
Ripeto, il tutto con stipendi non paragonabili e formazioni non paragonabili

Gattuso ha grandissimi meriti
Spalletti solo demeriti

Oggi spalletti sta a gattuso come il ponte di genova sta al golden gate
Gattuso ggggggiovane povero, con la rosa bucata, surclassa Spalletti vecchio ricco con la rosa completa.

...
 
Alto