Beppe Marotta

Col rifiuto di andare a Vienna, gesto imperdonabile come quello del mononeurone col 45, Icardi ha ulteriormente dimostrato che la decisione di togliergli la fascia è sacrosanta. Se sei un uomo prima ancora di essere un vero leader, prendi le distanze da Wanda e difendi il gruppo di cui sei capitano. Se davanti a Perisic che ti chiede spiegazioni abbassi la testa e non dici nulla quella fascia non la meriti, cosa altro dovevano fare società ed allenatore?
 
Senti, io di presunti N° 1 ne ho visti fallire. Anche tu, credo.

Quello che ha fatto Marotta altrove mi interessa molto relativamente. Valuto quello che sta facendo qui e il suo approccio, per il momento, mi piacciono assai poco: nel calcio, non mi ricordo altre rivoluzioni societarie e tecniche iniziate nel mese di Febbraio. Se l'Inter fotte la stagione e poi svende giocatori importanti, lo riterrò responsabile come e più di Ausilio.

E' tutto da vedere se affrontare il problema Icardi- wanda in febbraio faccia parte del metodo marotta o sia semplicemente dovuto al fatto che tutti quanti si sono rotti le palle di vedere che da quando è uscita questa questione del rinnovo l'ex capitano passeggia in campo e non si fa più nemmeno perdonare grazie ai gol. Certamente, comunque, anche Marotta dovrà rispondere di quanto fatto in questa circostanza in cui è stato coinvolto….di sicuro il discorso "Eh, ma è appena arrivato non regge più….".
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Quello che sarebbe successo senza Marotta non possiamo saperlo, né io né te né altri.

Quello che sta succedendo con Marotta lo stiamo vedendo.

A me non piace questo continuo lavare i panni sporchi in pubblico. Nemmeno il cambio di politica aziendale a stagione in corso, della quale sembra interessare qualcosa solo a Spalletti, pur considerato partente alla fine.
Ora, grazie all'ultimo casino, abbiamo due competizioni da affrontare con 1centravanti uno affidabile, 21 anni, esordiente in Serie A, già crocifisso ai primi errori da una parte del tifo.
E preghiamo che non gli venga il raffreddore.

Prossimo calciomercato con grane pesanti, pubblicizzate a tutti gli interessati, con la micragna degli Zhang sullo sfondo. Ballano decine di milioni e il futuro tecnico della squadra.
I giocatori sono sempre stati tutelatissimi e cosi l'allenatore si prendeva tutte le colpe.

Cosi almeno sanno che non si scherza più
 
Alto