Beppe Marotta

Il capitano però deve essere uno che mette la squadra e il gruppo davanti a tutto. Come ho letto anche da altri Lautaro Martinez, che è l'ultimo arrivato, ha chiesto scusa a Spalletti per le intemperanze del padre….quindi a maggior ragione icardi, che dovrebbe dare l'esempio, è imperdonabile che non riesca a rimettere la moglie al suo posto per il bene della squadra.
Se si rifiuta è logico che la fascia di capitano non gli spetti più. Come dicevo prima, questa situazione poteva essere tollerata o mal sopportata chiudendo un occhio e l'altro pure se Icardi con i suoi gol stesse trascinando l'Inter verso importanti traguardi.
Ma visto che non è Ronaldo (il fenomeno) o Ibra o Milito…..o cmq il giocatore che da solo risolve tutti i problemi…..è chiaro che prima o poi questa commedia doveva finire.
A prescindere da Marotta. Anzi, a me sembra quello che ha avuto il ruolo più importante nel far uscire questa vicenda sia stato Spalletti, che dapprima ha sollecitato l'intervento della società, e poi lo ha messo di fronte alle sue responsabilità rivelando a tutti che aveva rifiutato la convocazione.
Marotta in tutto questo mi sembra che abbia fatto solo da notaio….quindi andrei piano con l'attribuirgli dei meriti per aver introdotto il pugno duro in società….
Ricordo Minaudo, definito da Franco Zuccalà nel servizio della Domenica Sportiva, il pescatore di Mazara del Vallo, che ci fece vincere un derby con una deviazione sottoporta. Ritornando al nostro discorso, credo che i tempi e i modi siano stati inopportuni; si poteva fare tutto in privato se pensiamo che a volte si perfezizonano acquisti di fuoriclasse in tutta riservatezza; non era necessario umiliarlo; lui si trova tra l'incudine e il martello; da un lato la moglie e dall'altra la squadra; non è facile essere imparziale; se per esempio cambiasse procuratore, gli stessi giochi al rialzo verrebbero tollerati quasi giustificando il ruolo del procuratore.
 
Ho letto in giro sui social da diversi tifosi che Marotta avrebbe portato "managerialità" in un ambiente come l'Inter dove questa parola era sconosciuta. Ci sono almeno 4 regole che ogni manager conosce e marotta ha evidentemente violato in 2 mesi:

  • I panni sporchi si lavano in famiglia, le fragilità di una società non si sbattono in piazza
  • Non si svalutano gli asset societari, li si valorizza (chi se lo compra adesso a 110 sapendo che sei obbligato avenderlo?)
  • I cambiamenti (necessari) si fanno a bocce ferme
  • Non si destabilizza il core business (e nel caso dell'Inter vende "immagine" a mezzo di risultati sportivi)
Io non so con che manager lavorano questi, quelli che ho visto io certe cazzate non le fanno.
Se "tirano fuori le palle", espressione discutibile, lo fanno in silenzio e quando le conseguenze sono minime.

ma te hai lasciato passare un punto che e la regola numero 1 dei manager

  1. Se la moglie di un dipendente parla fuori luogo te devalorizzi gli attivi metti in rischio la staggione e fai publuci tutti i problemi per mostrare che hai le palle
quindi hanno fatto molto bene
 
ma te hai lasciato passare un punto che e la regola numero 1 dei manager

  1. Se la moglie di un dipendente parla fuori luogo te devalorizzi gli attivi metti in rischio la staggione e fai publuci tutti i problemi per mostrare che hai le palle
quindi hanno fatto molto bene
minghia, mi faccio un giro sul forum mentre guardo la partita per la tristezza che mi mette quel che vedo in campo, ma devo dire che fate cascare le palle molto più voi di rapid-inter con lo streaming a singhiozzo.....
 
Fiducia totale a chi sta finalmente cercando di cambiare il modo della SOCIETA' INTER di gestire i suoi tesserati

Tutto vero.
Non s'azzardasse però manco a pensarlo uno scambio col suo pupillo minchia smezzata col carisma di un moscerino depresso.

Marotta ha carta bianca e può scrivere ciò che vuole, legga però la scritta sul fondo di ogni pagina: "non importa cosa, come o perché, ma grandi giocatori alla juventus non ne puoi dare, MAI."
 
grande beppe da quando sei arrivato non si capisce un tubo piu di prima!!

icardi=cannavaro 2
pensateci da quando lui e la moglie hanno iniziato a rompere e icardi giocare di mierda?
 
Ricordo Minaudo, definito da Franco Zuccalà nel servizio della Domenica Sportiva, il pescatore di Mazara del Vallo, che ci fece vincere un derby con una deviazione sottoporta. Ritornando al nostro discorso, credo che i tempi e i modi siano stati inopportuni; si poteva fare tutto in privato se pensiamo che a volte si perfezizonano acquisti di fuoriclasse in tutta riservatezza; non era necessario umiliarlo; lui si trova tra l'incudine e il martello; da un lato la moglie e dall'altra la squadra; non è facile essere imparziale; se per esempio cambiasse procuratore, gli stessi giochi al rialzo verrebbero tollerati quasi giustificando il ruolo del procuratore.

La destituzione da capitano è un'umiliazione in sé…..e non esiste un modo riservato per farla. Era necessario per dare un segnale al gruppo che altrimenti si sarebbe sfaldato. Lui è pagato dall'Inter, che non gli ha chiesto di lasciare la moglie o licenziarla come agente ma soltanto di dirle di non rompere le palle ai compagni con le sue manie di protagonismo.
 
Alto