Beppe Marotta

Siamo seri , davvero vogliamo credere che sia tutto casuale ? Marmotta è arrivato a dicembre , da quel momento è successo di tutto , una rivolta totale , giocatori impazziti , allenatore che parla a vanvera , Marmotta altrettanto , tv - giornali - opinionisti che in concerto riportano con precisione anche le eventuali scoregge di Keita durante l'ultimo allenamento con tanto di registrazione audio ... tutti insieme , una manovra corale , coesione che nemmeno nell'Inter del Triplete aveva raggiunto livelli simili , a me non lo toglie nessuno dalla testa , sotto a tutto questo c'è una regia ... nel frattempo è stata insabbiata la faccenda Juve/ andrangheta , lo scandalo plusvalenze è stato immediatamente cancellato da ogni testata giornalistica , non ne parla più nessuno , si, Sturaro a 18 milioni è normale , meglio parlare dell'Inter , della curva squalificata , dei tifosi arrestati , dei giocatori che se ne vogliono andare .... poi il Milan , la squadra di Milano che rappresenta il bene , ebbene si , noi ormai siamo il male , siamo razzisti brutti e cattivi .... loro con passivi a 3 cifre , magicamente non sanzionati dalla Uefa, strani magheggi di mercato , classifica che farebbe pensare all'ennesima stagione non da Milan ... eppure si parla del ritorno del Milan , tutto bello , anche Gattuso è più bello e più magro ... questo è un paese sottosviluppato dove la corruzione e i poteri forti governano indisturbati ... il calcio è solo lo specchio di questa vergognosa società italiota ... Wanda in tv ? Mediaset ? Icardi impazzisce ? bah io credo che il calcio "wrestling" in questo paese sia già una realtà .
beh l'Italia è il 46° paese al mondo per indice di libertà di stampa... è il motivo del fatto che le notizie sono o indirizzate dove i poteri voglioni, o non fatte "uscire"; tutto mi sembra abbastanza lapalissiano. In Italia i poteri forti guidano, questo è una certezza. che la macchina mediatica si muova in un certo modo è proprio sintomatico del come fuzioni il nostro paese in generale. quindi un bel fondo di verità il tuo ragionamento lo ha.
 
A me della fascia non frega un càzzo francamente, a me importa che Icardi in tempi brevi torni ad essere il cecchino spietato sotto porta che è sempre stato all'Inter negli ultimi sei anni fino al mese scorso.

Se torna presto quell'Icardi nulla da dire su come è stata gestita la sua vicenda, se non tornasse quell'Icardi invece...
sogna.. questa situazione è ovviamente irreparabile
 
A me della fascia non frega un càzzo francamente, a me importa che Icardi in tempi brevi torni ad essere il cecchino spietato sotto porta che è sempre stato all'Inter negli ultimi sei anni fino al mese scorso.

Se torna presto quell'Icardi nulla da dire su come è stata gestita la sua vicenda, se non tornasse quell'Icardi invece...

Questo dipende da lui….perché anche se vuole andarsene per trovare una squadra che lo piglia (e magari essere chiamato dal CT dell'argentina) DEVE tornare l'Icardi che la butta dentro….altrimenti butta la sua carriera nel cesso...visto che ormai 25 anni ce li ha…..
 
L' l’Inter è la società più complicata d’Italia, lì fare la scelta giusta è ancora più difficile: l’anarchia regna totale dai magazzinieri ai dirigenti, io ho sempre detto che c’è un virus ad Appiano Gentile

Era estate, la trattativa avviata dal club autorizzava Mauro a chiedere con validi motivi un adeguamento del suo ingaggio e la richiesta non avrebbe disturbato nessuno. Di soldi si doveva discutere allora, oppure a stagione finita. Invece, in un club che da anni è una potenziale polveriera, Wanda ha cominciato a battere cassa e non ha più smesso; ed è passata l’immagine di un capitano che pensa solo a se stesso. Ma la fascia da capitano non è un pezzo di stoffa, è soprattutto comportamenti. Insomma, la fine della storia non mi sorprende: non poteva andare avanti così“.


E questi due, Orrico e Serena, sono passati da qui 30 anni fa...non sono due giornalai.

Ci meritiamo qualcosa di piú di una societa di ***** che insozza e involgarisce il nome di un club cosí glorioso e purtroppo cosí disgraziato e malato di infamia cronica.

Questo virus va debellato.
 
sogna.. questa situazione è ovviamente irreparabile
Non credo….anche perisic e brozovic hanno avuto i loro momenti di scazzamento...ma poi alla fine in un modo o nell'altro si sono rimessi a giocare come sanno...credo che alla fine anche lui farà lo stesso.
L'unica cosa è che probabilmente l'anno prossimo o gli slavi o lui se ne andranno.....e lì l'importante è che marotta non li dia alla juve in cambio di Dybala..
 
Questo dipende da lui….perché anche se vuole andarsene per trovare una squadra che lo piglia (e magari essere chiamato dal CT dell'argentina) DEVE tornare l'Icardi che la butta dentro….altrimenti butta la sua carriera nel cesso...visto che ormai 25 anni ce li ha…..

Dipende da lui ma non solo da lui, deve essere anche brava la società a tentare di recuperarlo.

Anche perchè nel caso in cui se ne volesse andare se si svaluta il prezzo del cartellino alla fine gli fanno anche un favore ad Icardi secondo me, perchè diventa più facile per lui trovare una nuova sistemazione
 
un commento abbastanza superficiale nel senso che dici che hai visto manager bravi lavorare, ma hai detto semplicemente la tua idea di manager.
  • i panni sporchi si lavano in famiglia, no, si evita che girino mille voci attorno alla società..la verità è una ed è stata chiarita.
  • ma se un asset rischia di autosvalorizzarsi da solo la società protegge tutto il resto (brozo che mette mi piace e rinnovo di skriniar mi paiono conferme in tal senso), o per vendere il tuo asset migliore sei disposto a dimenticarti del core business?
  • regola che non ha senso quella dei cambiamenti a bocce ferme, ogni manager lavora per il futuro e sa quando è ora di intervenire, a giugno ci sono altre priorità, non quella di aspettare che la famiglia icardi torni dalle ricche ferie e smetta di incontrare altri dirigenti................
  • dove ha destabilizzato il core business????

  1. Le voci sono oggettivamente aumentate dall'arrivo di Marotta, non diminuite, è fattuale.
  2. Prima "rischiava" (ma in realtà sono 6 anni che Icardi si valorizza e fino al girone di champins stava continuando a farlo)
  3. A giugno si vende. Lo vuoi vendere? Lavori per massimizzare i profitti a giugno (rinnovo e grandi sorrisi poi lo molli a 130). Adesso che tutti sanno che lo devi vendere lo svalorizzi, punto.
  4. Rischi di aver fuori il giocatore indiscutibilmente più forte della squadra in una fase in cui hai problemi in attacco, non in difesa.

Secondo me non ne azzecchi una.
Poi, io sto dicendo che marotta si è preso un rischio enorme dopo essere arrivato in una situazione relativamente tranquilla ha fatto esplodere tutte le contraddizioni. Ma a voi vi piace l'omo forte.
 
Alto