Beppe Marotta

marotta e il ds
cosa devono fare i giocatori e spalletti?
a spalletti che qualcosa avranno detto a lui perche cambia discorso 180 gradi dall dopo parma all pre austria
i giocatori avranno anche detto non parlare di icardi e basta
l'8 febbrario mezza squadra li fa like ai post

ma cosa :ghigno
Spalletti ne ha parlto eccome, é stato piú esplicito che mai, da "noi le cose gliele abbiamo dette come si fa in una famiglia" a "penso ai giocatori cui interessa il bene dell'Inter", a "l'ho convocato, lui ha rifiutato la convocazione", a "decisione presa per il bene del gruppo"

etc

Poi chi non vuol capire...
 
ma cosa :ghigno
Spalletti ne ha parlto eccome, é stato piú esplicito che mai, da "noi le cose gliele abbiamo dette come si fa in una famiglia" a "penso ai giocatori cui interessa il bene dell'Inter", a "l'ho convocato, lui ha rifiutato la convocazione", a "decisione presa per il bene del gruppo"

etc

Poi chi non vuol capire...
tutto quello detto a viena
ma a parma ha pratticamente detto che a icardi lo si dovesse accontentare
 
C_29_articolo_1264183_upiImgPrincipaleOriz.jpg


Questa cosa è incommentabile.

L'idea di ridargli la fascia è demenziale.

Anzi andrebbe pure sospeso. Marotta è anche troppo permissivo, altroche diplomazia del *azzo.

ma è vera sta cosa?
 
Ricordi male il capitano era Ronaldo e quando si infortuno' nel 2001 la fascia passò a Zanetti. Quando torno ' gliela lasciò
pazienza, é uguale.

Il succo della questione resta uno: giustamente o ingiustamete che sia stato, c'é un professionista da 5 mln l'anno che per il fatto che gli é stata tolta la fascia, si rifiuta di scendere in campo.

Ripeto, giustamente o ingiustamente che sia il discorso fascia, si rifiuta di scendere in campo.

E ci sono dei tifosi che invece di stigmatizzare questo attaccano chi la fascia gliel'ha tolta

Assolutamente grottesco
 
Alto