Beppe Marotta

Icardi è all'Inter dal 2013, ha giocato in una delle Inter peggiori di sempre segnando sempre come un dannato( magari quest'anno no contrariamente a quanto dice Wanda, ma l'anno di Mazzarri-Mancini senza i suoi gol non dico la B ma la parte destra della classifica ci toccava di sicuro), 6 anni da noi e con tutte le critiche fino a un mese fa almeno la sua professionalità non era discussa...ma vi è bastato un attimo per scaricarlo e schierarvi senza se e senza ma come fanboy acritici dalla parte di uno che fino a novembre era ai gobbi e quando era da loro ci dava dei perdenti rosiconi e si vantava di farci fare le minusvalenze. Badate che io non mi schiero con Icardi a prescindere, quelli che hanno scelto la fazione con cui stare e giocano ai guelfi e ghibellini siete voi marottiani, io penso solo all'Inter...e penso che dare giudizi definitivi senza sapere cosa è successo davvero nello spogliatoio ribadisco che mi pare illogico...e anche che non vedo spiragli positivi per l'Inter da come sta andando avanti la faccenda.

So solo, giudicando dai fatti a mia disposizione, che Icardi qualcosa per l'Inter tutto sommato ha fatto, Marotta ancora no e gode già di un credito illimitato malgrado il passato. Boh.

L'unico fatto che è certo è che Icardi non gioca e mette i like ai giocatori della juve. Un nostro tesserato. Il nostro ex capitano. Quello che fino a due giorni fa "con l'Inter è per l'inter". Giudica questo fatto.
 
Icardi è all'Inter dal 2013, ha giocato in una delle Inter peggiori di sempre segnando sempre come un dannato( magari quest'anno no contrariamente a quanto dice Wanda, ma l'anno di Mazzarri-Mancini senza i suoi gol non dico la B ma la parte destra della classifica ci toccava di sicuro), 6 anni da noi e con tutte le critiche fino a un mese fa almeno la sua professionalità non era discussa...ma vi è bastato un attimo per scaricarlo e schierarvi senza se e senza ma come fanboy acritici dalla parte di uno che fino a novembre era ai gobbi e quando era da loro ci dava dei perdenti rosiconi e si vantava di farci fare le minusvalenze. Badate che io non mi schiero con Icardi a prescindere, quelli che hanno scelto la fazione con cui stare e giocano ai guelfi e ghibellini siete voi marottiani, io penso solo all'Inter...e penso che dare giudizi definitivi senza sapere cosa è successo davvero nello spogliatoio ribadisco che mi pare illogico...e anche che non vedo spiragli positivi per l'Inter da come sta andando avanti la faccenda.

So solo, giudicando dai fatti a mia disposizione, che Icardi qualcosa per l'Inter tutto sommato ha fatto, Marotta ancora no e gode già di un credito illimitato malgrado il passato. Boh.

premesso che reputo Icardi fortissimo, spesso i gol non sono tutto. Sono tanto, ma non sono tutto. Perchè se Icardi fa 30 gol grazie agli assist che gli arrivano senza poi tornare ad aiutare la squadra e senza saltare l'uomo ma aspettando la palla che arriva e tirare, PER ME, e per l'idea che ho del calcio e del centravanti perfetto, non potrà mai portare nulla di più di ciò che portavano Milito e Ibrahimovic, in particolare quest'ultimo che anche quando segnava 14 reti a stagione faceva TREMENDAMENTE di più la differenza.

E sta sicuro che se nelle stagioni 2013-2017 ci fosse stato l'Ibra del 2006, probabilmente, in un modo o nell'altro, anche contro tutta l'AIA, il terzo posto l'avremmo centrato
 
C_29_articolo_1264183_upiImgPrincipaleOriz.jpg


Questa cosa è incommentabile.

L'idea di ridargli la fascia è demenziale.

Anzi andrebbe pure sospeso. Marotta è anche troppo permissivo, altroche diplomazia del *azzo.
Questa cosa si chiama prostituzione intellettuale, visto che è un post di Cancelo e che tra le tre foto si è scelto di fare lo screen a quella con i compagni e non con il giocatore singolo. In più basta scorrere tra le foto e trovare perfino un like di Skriniar alla Supercoppa, che se gestito come oggi avrebbe mostrato il like all'intera squadra che alza la coppa. Per cui parliamo di Icardi e del suo pessimo comportamente, del pessimo tempismo della lettera, delle pessime prestazioni e dei pessimi arbitraggi, ma non facciamoci abbindolare da queste manipolazioni della stampa.
 
Alto