Beppe Marotta

Si.

Wanda voleva un megacontratto e destabilizzava la società per averlo. Metà dei giocatori si stava rivoltando e in generale il gruppo si sfaldava. Tirare a campare ci avrebbe distrutto

Ora siamo in terra di nessuno, può succedere di tutto ma almeno può succedere di tutto.
Io non ho detto di tirare a campare, assolutamente....penso a quello che avrebbero fatto padri padroni tipo Lotito o Adl...sia chiaro io non salvo nessuno nè società nè calciatori nè Wanda...avrei voluto che la società pretendesse dai suoi tesserati di fare il lavoro x cui sono pagati...andare in Champions poi a giugno tutti via...questo è il pugno forte che avrei voluto vedere...non togliere la fascia ad Icardi e le altre pagliacciate che abbiamo visto....
 

Verro

Prima squadra
Si chiamasse Joao Politanho non staremmo nemmeno a parlare sull'opportunità o meno di riscattare uno che non è un fenomeno, ma rende tranquillamente da 6.5/7 e può solo migliorare se il prossimo allenatore lo usa nel suo ruolo vero. Ma no, meglio buttare altri milioni per provare l'ennesimo esterno (magari da mettere in mano a Spalletti a rovinarsi), o peggio: puntiamo su Karaboh.

Joao Mario si chiama Joao e fa pietà e ndrebbe spedito in Siberia.
Politano è di una pochezza insopportabile, non salta mai l’uomo,MAI, non regge un contrasto.
In poche parole è una sega biblica. Ma i giocatori forti dell’inter ve li ricordate o no?? No perché magari siete di quelli che si alzano 8n piedi per politano è schifavano Recoba
 

HBL

Stella
  Bannato
Quello che manca a certi tifosi fenomeni per cui se sei italiano o non vieni da uno squadrone fai schifo di default. Gli stessi che si innamorano dei giocatori funamboli dai mille giochetti inutili. Ricordiamoci di quanti interisti ancora piangono per cancelo e rafinha, alias due mediocri autentici.

Ahahahahahahahahahahahahaha
 
Alto