Biglietti dortmund-inter

W

walter.avallone

Guest
Salve.. Dove posso trovare, ovviamente quando usciranno, i biglietti per la trasferta di dortmund?
 

guerino11

Prima squadra
Ragazzi lo abbiamo già scritto più volte.

Per le trasferte di Coppa esistono solo 3 possibilità:
- la curva (se fate parte attivamente di qualche gruppo)
- essere abbonati stadio (pochissimi biglietti su Inter.it/trasferte)
- essere membri Inter club (meglio se membri attivi di un Inter club importante)

Per una trasferta come Dortmund è prevedibile che le richieste saranno enormi, per cui mi permetto di sconsigliarvi di acquistare voli o altro senza la certezza del biglietto.
 

peppe328

Pulcino
Ragazzi lo abbiamo già scritto più volte.

Per le trasferte di Coppa esistono solo 3 possibilità:
- la curva (se fate parte attivamente di qualche gruppo)
- essere abbonati stadio (pochissimi biglietti su Inter.it/trasferte)
- essere membri Inter club (meglio se membri attivi di un Inter club importante)

Per una trasferta come Dortmund è prevedibile che le richieste saranno enormi, per cui mi permetto di sconsigliarvi di acquistare voli o altro senza la certezza del biglietto.
Grazie mille. Mi informerò con un Inter Club
 

guerino11

Prima squadra
Confermo quanto anticipato: vendita trasferte europee riservata ad abbonati stadio e soci Inter Club.
Non consideriamo il fatto di essere abbonati o soci come una garanzia: l'anno scorso con il Tottenham tantissimi abbonati rimasero senza biglietto (la vendita sul sito durò circa 10 minuti) e tantissimi Inter Club non riuscirono a soddisfare tutte le richieste.
E' logico e corretto che l'Inter dia la precedenza ai club più assidui e che gli stessi club diano la precedenza ai Soci più fedeli.
 
Alto