Biglietti dortmund-inter

quando leggiamo la vendita iniziera a breve pensate che possa iniziare a "sorpresa" in qualunque momento o ci sarà una sorta di annuncio di inizio (con inizio posticipato di ore o giorni rispetto all'annuncio) ?
 

guerino11

Prima squadra
scusami dove lo leggi che il singolo biglietto è destinato solo agli abbonati?

Inter.it/trasferte dà la possibilità di acquistare i bigletti online solo agli abbonati, con ritiro dei tkts allo stadio.
L'alternativa è rivolgersi al proprio Inter Club (il mio ha già iniziato da un po' a raccogliere le adesioni).
Il charter si fa solo se c'è un minimo di partecipanti. Quello per Barcellona lo hanno annullato perché si erano iscritti solo in 14: il settore ospiti sarà pieno, ma a Barcellona volano le low cost e dunque i prezzi del charter non erano competitivi: la gente ha preferito organizzarsi da sola.
Invece per Dortmund hanno già ricevuto diverse richieste per il charter.
Io ho preferito organizzarmi subito e ho scelto di volare su dusseldorf, noleggiare una macchina e dormire a bochum dopo la partita. 100 euro il volo + 20 noleggio auto (siamo in 2) + 40 biglietto partita + 40 hotel.
 
Inter.it/trasferte dà la possibilità di acquistare i bigletti online solo agli abbonati, con ritiro dei tkts allo stadio.
L'alternativa è rivolgersi al proprio Inter Club (il mio ha già iniziato da un po' a raccogliere le adesioni).
Il charter si fa solo se c'è un minimo di partecipanti. Quello per Barcellona lo hanno annullato perché si erano iscritti solo in 14: il settore ospiti sarà pieno, ma a Barcellona volano le low cost e dunque i prezzi del charter non erano competitivi: la gente ha preferito organizzarsi da sola.
Invece per Dortmund hanno già ricevuto diverse richieste per il charter.
Io ho preferito organizzarmi subito e ho scelto di volare su dusseldorf, noleggiare una macchina e dormire a bochum dopo la partita. 100 euro il volo + 20 noleggio auto (siamo in 2) + 40 biglietto partita + 40 hotel.

solo gli abbonati possono comprare il biglietto senza volo??
 

cuchu86

Vice capitano
Inter.it/trasferte dà la possibilità di acquistare i bigletti online solo agli abbonati, con ritiro dei tkts allo stadio.
L'alternativa è rivolgersi al proprio Inter Club (il mio ha già iniziato da un po' a raccogliere le adesioni).
Il charter si fa solo se c'è un minimo di partecipanti. Quello per Barcellona lo hanno annullato perché si erano iscritti solo in 14: il settore ospiti sarà pieno, ma a Barcellona volano le low cost e dunque i prezzi del charter non erano competitivi: la gente ha preferito organizzarsi da sola.
Invece per Dortmund hanno già ricevuto diverse richieste per il charter.
Io ho preferito organizzarmi subito e ho scelto di volare su dusseldorf, noleggiare una macchina e dormire a bochum dopo la partita. 100 euro il volo + 20 noleggio auto (siamo in 2) + 40 biglietto partita + 40 hotel.

Anch'io con un mio amico abbiamo deciso di muoverci per conto nostro, volo Treviso-Colonia, treno diretto fino al Signal Iduna Park, notte in una pensione e rientro a Venezia + biglietto 240€ a testa.
Non vedo l'ora di metter piede dentro lo stadio :sbav :sbav
 
Alto