Biglietti

Farina70

Fuoriclasse
volevo prendere i biglietti per inter real, sul sito ufficiale vedo che il prezzo minimo è 68e ma non dovevano costare 48e ? così avevo letto in un art

Servizio come sempre pessimo per la vendita libera, collegato dalle 10.40, mi dava una coda di 20 minuti, appena ho avuto accesso al servizio mi ha dato errore ed adesso ho 30 minuti di coda, con la possibilità che tutti i biglietti siano già finiti. assurdo come nel 2021 siamo ancora a questi livelli
Anche a me e ora nuovamente in coda e forse riesco ad entrare alle 11:58
 

Farina70

Fuoriclasse
Servizio come sempre pessimo per la vendita libera, collegato dalle 10.40, mi dava una coda di 20 minuti, appena ho avuto accesso al servizio mi ha dato errore ed adesso ho 30 minuti di coda, con la possibilità che tutti i biglietti siano già finiti. assurdo come nel 2021 siamo ancora a questi livelli
C'è scritto questo "Stai aspettando perché il sito a cui vuoi accedere non è ancora aperto ai visitatori, oppure il sito sta ricevendo un gran numero di visitatori contemporaneamente e vuole concedere l'accesso secondo un ordine equo, basato sul principio "primo arrivato, primo servito".
Chissà e è vero
 

Farina70

Fuoriclasse
Speriamo soltanto che per il prosieguo aumentino la capacità così, forse, ci saranno prezzi inferiori. Assurdo pagare € 100,00 1 blu oppure € 75,00 2 verde. Non immagino se si dovesse arrivare oltre o se il campionato va come deve andare, i costi con rubentus e cugini, a quanto arriveranno.
 
Si anche a me, dalle 12:02 alle 12:21

Vabbe pazienza, non vedrò la partita dunque... però mi fa incaxxare che già avevo i biglietti, mancava solo il pagamento
Pazzesco, collegato dalle 10.40 non sono riuscito a prendere un bel niente. Secondo anello blu e verde dati per disponibili e quando ci cliccavi dava disponibile solo un posto fake. Servizio biglietti che confermo scadente.
Tra l'altro 2 anni fa feci la tessera del tifoso per avere la prelazione ed adesso non serve a niente. Adesso hanno la prelazione gli iscritti all'Inter Club, quando finirà questa pagliacciata?
 

Farina70

Fuoriclasse
Pazzesco, collegato dalle 10.40 non sono riuscito a prendere un bel niente. Secondo anello blu e verde dati per disponibili e quando ci cliccavi dava disponibile solo un posto fake. Servizio biglietti che confermo scadente.
Tra l'altro 2 anni fa feci la tessera del tifoso per avere la prelazione ed adesso non serve a niente. Adesso hanno la prelazione gli iscritti all'Inter Club, quando finirà questa pagliacciata?
Condivido, anche io e i miei figli facemmo la tessera siamo noi ma oggi non vale una ceppa. Credo dovremmo desistere dall'acquisto oramai.
Cmq ora aggiornato alle 12:18 l'eventuale entrata
 
Alto