Bilanci Inter

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
1) fosse stato l'ennesimo articolo contro l'Inter di zazzaroni non l'avrei postato, ovviamente
2) non mi aspettavo commenti entusiastici, l'ho postato per fare un'analisi insieme
3) no
4) pur sapendo che il calcio italiano (e non solo) ha gravi problemi economici e non solo l'Inter, mi interesso prima di tutto della mia squadra e solo se non sono abbastanza nella ***** guardo anche come stanno messi gli altri (esempio: se bilanisti e gobbi stessero per fallire sarei felice, ma comunque più preoccupato per la situazione economica della mia squadra)

Non mi sembra di aver aperto questo thread infierendo contro la società o augurando le peggio cose a Zhang, l'unico commento fatto a seguito del post è stato "la vedo gnara" (che non mi sembra significhi: l'inter è una squadra di ***** e spero fallisca). Dispiace essere etichettati come bilanisti o tifosi di altre squadre solo perché si è molto critici, la maggiorana dei post che ho scritto sono a favore e non di certo contro.

L'analisi insieme è che il calcio italiano è nella m...a principalmente per colpe sue e del fatto che da noi è una questione politica più che sportiva.
L'analisi si fa però guardando il problema nella sua globalità: se si :piango perchè vendiamo Skriniar si deve anche avere la correttezza di evidenziare che probabilmente i gobbi venderanno De Ligt, se si esalta l'acquisto di Pogba bisongna evidenziare anche quello di Lukaku. Purtroppo qui dentro si ha spesso la brutta abitudine di considerare tutta la sostanza di colore marrone cacca quando si parla dell'Inter e cioccolata quando si parla delle altre squadre; ecco perchè si rischia di venir additati come troll o gobbi o bbilanisti.
 
L'analisi insieme è che il calcio italiano è nella m...a principalmente per colpe sue e del fatto che da noi è una questione politica più che sportiva.
L'analisi si fa però guardando il problema nella sua globalità: se si :piango perchè vendiamo Skriniar si deve anche avere la correttezza di evidenziare che probabilmente i gobbi venderanno De Ligt, se si esalta l'acquisto di Pogba bisongna evidenziare anche quello di Lukaku. Purtroppo qui dentro si ha spesso la brutta abitudine di considerare tutta la sostanza di colore marrone cacca quando si parla dell'Inter e cioccolata quando si parla delle altre squadre; ecco perchè si rischia di venir additati come troll o gobbi o bbilanisti.
Sì ma la goBBa cedendo De Ligt si toglie un peso, noi perdendo Skriniar indeboliamo la nostre difesa.
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
L'analisi insieme è che il calcio italiano è nella m...a principalmente per colpe sue e del fatto che da noi è una questione politica più che sportiva.
L'analisi si fa però guardando il problema nella sua globalità: se si :piango perchè vendiamo Skriniar si deve anche avere la correttezza di evidenziare che probabilmente i gobbi venderanno De Ligt, se si esalta l'acquisto di Pogba bisongna evidenziare anche quello di Lukaku. Purtroppo qui dentro si ha spesso la brutta abitudine di considerare tutta la sostanza di colore marrone cacca quando si parla dell'Inter e cioccolata quando si parla delle altre squadre; ecco perchè si rischia di venir additati come troll o gobbi o bbilanisti.

Trova un solo messaggio dove parlo bene delle altre squadre, specialmente le nostre rivali storiche (ti risparmio del tempo: non ce ne sono).
Inoltre io ho criticato l'arrivo di Lukaku per come se ne è andato, ma adesso che è di nuovo qua farò il tifo per lui come se non se ne fosse mai andato perché è così che si deve fare per chi indossa la nostra maglia.

P.s. sono molto contento dell'arrivo di Asllani, di Pogba frega meno di zero.
 
Alto