biliardo - italiana

Diciamo degli ultimi tempi, prima esisteva un altro modo di giocare, altre regole. Del resto lui si allenava con Nestor Gomez, mica un signor nessuno!
P.S. Speravo in un podio tutto italiano........
Certo, ci mancherebbe.. Gomez è Gomez e resta nel cuore.
Qualcuno dice Cifalà.
Molti sono cresciuti con il mito di Zito, che era avanti 15 anni rispetto agli altri.
Torregiani è l'unico tri-campione
E da quasi 20 anni Quarta è quasi sempre al top, una macchina perfetta o quasi.

Da questi nomi non si scappa comunque.
 
Certo, ci mancherebbe.. Gomez è Gomez e resta nel cuore.
Qualcuno dice Cifalà.
Molti sono cresciuti con il mito di Zito, che era avanti 15 anni rispetto agli altri.
Torregiani è l'unico tri-campione
E da quasi 20 anni Quarta è quasi sempre al top, una macchina perfetta o quasi.

Da questi nomi non si scappa comunque.
Quante volte l'ho insultato quel maledetto........... Comunque in quel periodo avevamo solo da scegliere con i Cifalà, Colombo, Rosanna, Maggio, Cavazzana, Aniello (che sarebbe potuto diventare un crack a livello mondiale) e compagnia varia....... Con Bulbarelli che, prima di diventare capo di RaiSport, faceva le telecronache delle varie partite. Ora va di moda lo snooker che non guardo perchè mi annoia!
 
Ultima modifica:
Quante volte l'ho insultato quel maledetto........... Comunque in quel periodo avevamo solo da scegliere con i Cifalà, Colombo, Rosanna, Maggio, Cavazzana, Aniello (che sarebbe potuto diventare un crack a livello mondiale) e compagnia varia....... Con Bulbarelli che, prima di diventare capo di RaiSport, faceva le telecronache delle varie partite. Ora va di moda lo snooker che non guardo perchè mi annoia!
:cod :cod :cod
Lo conosco da una vita:dente

Tutti grandi campioni di quel periodo d'oro...

Beh dai, se non è Aniello un crack mondiale, chi lo è?

Ma tu giochi, giocavi? O sei solo uno spettatore?
 
Aggiorno perché si stanno svolgendo i campionati italiani di tutte le categorie.

Per i professionisti, siamo alle semifinali
Appena conclusa la prima... Andrea Quarta Vs Paolo Marcolin, che vede vincere il secondo per 4-3 in una partita da INFARTO!!!

Domani la seconda semifinale
Michelangelo Aniello Vs Santi Caratozzolo

Vinca il migliore!!!
 
si stanno svolgendo in Austria dal (9 al 12 novembre):
-il campionato del mondo a squadre (che ci vede come sempre superfavoriti)
-il primo campionato del mondo FEMMINILE singolo (3 donne su 12 sono azzurre)

le partite in diretta su kozoom
 
Ultima modifica:
Cento anni fa, o forse più, giocavo in un'accademia a Curno in cui credo avesse qualche partecipazione societaria Fillia padre, un ottimo giocatore che era stato più volte campione nazionale in patria
Aveva due figli Juan e Nicholas e con quest'ultimo ci ho anche giocato più di una volta. Naturalmente nonostante la giovane età mi prendeva regolarmente a legnate. Qualcuno sa se è ancora in giro, se gioca ancora e a che livello è?
Io ormai mi sono votato allo snooker, anche se solo come spettatore.
Grazie.
 
Alto