biliardo - italiana

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Campionati del mondo iniziati, grande spettacolo, peccato per la location senza aria condizionata..... in un palasport con centinaia di persone presenti e 24 biliardi che scaldono... assurdo, sembrava di essere nella foresta pluviale.
 
E' finito il Mondiale di Milano. 4 italiani su 4 in semifinale. la finale tra due amici toscani.

Matteo Gualemi (27 anni!!!) è il nuovo Campione del Mondo di biliardo. vince partendo dalle selezioni, alla sua prima esperienza ad un mondiale. senza parole... solo complimenti
 
up

Si è concluso domenica il mondiale di 5 birilli, svoltosi a Necochea (ARG) ed intitolato alla leggenda vivente di questo sport, Nestor Nenè Gomez.

Il nuovo campione del mondo è il 32enne Alejandro Martinotti (ARG), che ha sconfitto in semifinale il campione del mondo del 2008 Andrea Quarta (ITA) ed in finale il campione del mondo del 2006 Michelangelo Aniello (ITA), entrambi con il risultato di 4-3.

Molto emozionanti le poche immagini che sono arrivate dall'argentina.
Complimenti al nuovo Campione.
 
esatto. come se Martinotti fosse l'ultimo dei pir.la... chi lo sa che tra 20 anni magari non avrà vinto altri 3 mondiali e lo metteremo al pari di alcuni mostri sacri? o magari no, chi lo sa?

io ci ho visto un gran giocatore... che se gli altri sbagliano di colpe non ne ha. e lui non ha sbagliato, complimenti
 
Alto