BOBO TV

Per me no.. da quando seguo l’Inter con cognizione (metà/fine anni 90) non ho mai visto nessuno come Walter.. pochi hanno o hanno avuto il suo mix di personalità, carisma, leadership e abilità difensive.. per i miei gusti lo metto fra i top di sempre
Sono d’accordo che non sono al livello di Samuel, ma Samuel è forse il difensore centrale più forte che abbiamo mai avuto. Ora come ora De Vrij e Skriniar sono entrambi di livello mondiale e nella top 20 fra i difensori centrali, e non avrebbero sfigurato in coppia con Wally al posto dei vari Cordoba/Lucio/Materazzi ecc.
 
Adani analizza, Vieri e Ventola anche, Cassano rosica
Gli voglio bene ed e stato il mio idolo, ma ‘Vieri’ e ‘analizza’ nella stessa frase propio non si possono vedere ?

Ventola, stranamente, mi da l’impressione di non sapere tanto, ne della storia del calcio ne della scena internazionale attuale. Ma è un ragazzo d’oro, sfortunatissimo con gli infortuni. Poteva diventare grande, ma il destino e stato crudele con lui.

Adani è un enciclopedia del calcio, sa esattamente quello che dice ed e sempre un piacere ascoltarlo. Potrei ascoltarlo parlare di calcio e tattica per ore.
 
Gli voglio bene ed e stato il mio idolo, ma ‘Vieri’ e ‘analizza’ nella stessa frase propio non si possono vedere ?

Ventola, stranamente, mi da l’impressione di non sapere tanto, ne della storia del calcio ne della scena internazionale attuale. Ma è un ragazzo d’oro, sfortunatissimo con gli infortuni. Poteva diventare grande, ma il destino e stato crudele con lui.

Adani è un enciclopedia del calcio, sa esattamente quello che dice ed e sempre un piacere ascoltarlo. Potrei ascoltarlo parlare di calcio e tattica per ore.
Vieri ha analizzato molto bene la nostra stagione, perchè comunque vede solo le partite dell'inter.
 
Alto