BOBO TV

nell'ultima puntata di lunedì comunque si è creato uno schieramento 3 vs 1 per quanto riguarda l'Inter.. ovviamente l'1 è Cassano.

Adani, Bobo e Ventola sono tutti d'accordo che l'Inter è solida e ha un'identità ben precisa.. lo stesso Adani ha specificato che dire che non abbiamo gioco è sbagliato, l'Inter per scelta attende la squadra avversaria per poi ripartire con qualità e velocità.. Lele ha specificato che la continuità dei risultati e l'essere più letali nelle ripartenze è coinciso con la titolarità di Eriksen, giocatore che sa cosa fare quando ha la palla fra i piedi e che raramente perde tempi di gioco.

inoltre i 3, a sostegno della loro tesi, hanno citato svariati gol della nostra stagione (il 2-0 nel derby di ritorno, il gol contro il Sassuolo, il gol contro il Bologna, il gol contro il Cagliari..) dicendo che una squadra che gioca male non fa delle azioni manovrate del genere.. ovviamente Cassano muto.

comunque Ventola è il numero 1, è palesemente interista e per ogni partita dice "non l'ho vista" o "ho visto solo gli highlights".. tranne l'Inter che la vede sempre perchè cita ogni episodio e tutte le varie giocate :cod
 
Alto