Bobo TV

PepitoSbazzeguti

Prima squadra
Premetto che non ho mai seguito la bobo tv e che fino a due domeniche fa non avevo proprio mai seguito trasmissioni di calcio…
È da due domeniche che seguo la domenica sportiva e il mio voto ad Adani è 10…
Non so perché qua qualcuno lo avesse anche criticato in passato io sinceramente non ho mai sentito dire sciocchezze e non è mai stato contro l’Inter anzi è uno dei pochi sotto sotto ci difende
E comunque specie domenica scorsa è l’unico che ragiona in maniera corretta e che dà valore a quello che la parte tecnica nostra sta facendo
 
Premetto che non ho mai seguito la bobo tv e che fino a due domeniche fa non avevo proprio mai seguito trasmissioni di calcio…
È da due domeniche che seguo la domenica sportiva e il mio voto ad Adani è 10…
Non so perché qua qualcuno lo avesse anche criticato in passato io sinceramente non ho mai sentito dire sciocchezze e non è mai stato contro l’Inter anzi è uno dei pochi sotto sotto ci difende
E comunque specie domenica scorsa è l’unico che ragiona in maniera corretta e che dà valore a quello che la parte tecnica nostra sta facendo
a me piace Adani, é un pensatore libero, non ha padroni e giá solo per questo é da stimare.
Ricordiamo che lo chiamó Mancini a fargli da vice, nella sua seconda avventura all'Inter, ma lui, lusingato, rifiutó perché non era quello il lavoro che voleva fare.
Pochi non avrebbero ceduto all'ego.

A volte sconfina un po' nel macchiettismo, ha anche lui le sue immutabili fisse attorno a cui organizza le sue valutazioni tecniche, e ogni tanto le trovo stucchevoli.
Ma ha certamente in sé i principi del giornalismo libero, quello che deve essere scomodo, e non accomodato per far piacere al padrone, tanto basta per stimarlo, e, temo, per pronosticare che non durerá a lungo, lo giubileranno presto dalle tv.
 
Alto