Bobo TV

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Se il marchio è di Vieri, può fare quel che vuole, ma ne esce malissimo.

Perché Vieri ha girato i vari podcast, parlando di grande progetto nato dall’amicizia fra i quattro, in un format in cui c’è libertà di pensiero e parola.

Ed Adani fa bene a raccontare la sua versione dei fatti alla community, che si è ritrovato tre gobbi dopati e quattro YouTuber incompetenti al posto del solito trio.

Come ha detto Adani, lui aveva chiesto una riunione per chiarire tutto, Vieri diceva di parlare con la manager, ad Adani, Ventola e Cassano non stava piacendo l’atteggiamento di superiorità di Vieri ed hanno annunciato una pausa.

Vieri così gli ha sfanculati, e da amici sono diventati ex collaboratori, e guarda caso, La Lega serie A del brand di Gravina fa un accordo con la Bobo Tv, in pochi giorni all’insaputa di Adani e gli altri.

La questione è logica, Adani e Cassano sbattevano in faccia la realtà dei fatti, la Juventus di Allegri fa cacare, ed acciuga che ha tutta la stampa ai suoi piedi, la pressione non la regge, e la mafia Agnelli/Gravina hanno comprato Vieri, che parlava di libertà ed amicizia.

Adani, Cassano e Ventola sono i vincitori di questa storia.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
e perchè mai? però potrebbero esserci casini per il forum, immagino...non essendo un avvocato
Io credo che Vieri si stia mettendo sulla difensiva perché sa di essere nel torto marcio, ma cosa può fare ? Scovare ogni traccia del web che lo reputa una persona non piacevole ? No.
Ha il classico atteggiamento infantile, di colui che non accetta le critiche.
Allora il forum è in pericolo per ogni insulto ad ogni essere umano che fa parte del mondo del calcio.
Correa ci dovrebbe mettere all’ergastolo.
 
Alto