Bologna - INTER 0-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Le più grandi bufale con la ns maglia che mi ricordo.....
Carrizo
Vivas Sorondo rivas Gresko
Schelotto mudingay Farinos centofanti
Pacheco pancev

I geni incompresi....o quasi

Peruzzi
Cancelo bonucci jonk r.carlos
Kanu pirlo kovacic seedorf coutinho
Bergkamp

I top x me
Cesar
Maicon skinniar Samuel brehme
Stankovic Matthaus Cambiasso eto
Ronaldo milito
 
Tutto vero. Tutto sacrosanto. Mi chiedo, fermo l'indiscutibile buon lavoro svolto finora da SPALLETTI, come mai l'inter di queste prime tre giornate presenta gli stessi identici problemi dell'inter della passata stagione?
Perché Nainggolan è stato infortunato nelle prime due, perché Icardi e Martinez sono stati infortunati nell'ultima, perché i croati sono arrivati a una settimana dall'inizio del campionato, perché abbiamo 7 nuovi acquisti che manco si conoscono per nome, ecc... Oggettivamente questa squadra è ancora un cantiere. Penso che un giudizio, ancora approssimativo, potrà essere dato non prima di novembre.
 
Quando intervenivano per
Mi hai fatto ricordare l'ultimo derby che ho sentito alla radio......con i miei amici avevamo l'abitudine che quando segnava la nostra squadra facevamo di corsa il giro dell'isolato a urlare......terzo minuto.....mi sembra Ameri "attenzione attenzione intervengo da san siro Ferri gol......."cominciamo a correre torniamo col fiatone dopo 5 minuti....il mio amico con la radiolina a forma di bottiglia del cynar ci guarda e dice"Ameri ha sbagliato era autorete"....correva l'anno 88 se nn erro......ehhhhhh maledetti ricordi...
annunciare un gol di Ferri bisognava aspettare qualche istante, come con il Var, per sapere in quale porta l’aveva buttata dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto