Bologna - INTER [Serie A]

raisamu4

Vice capitano
alla prossima kolarov e gagliardini titolari: conte ha fiducia in tutti e quindi metterà kolarov in difesa, preferirgli un altro vorrebbe dire non avere fiducia in lui.
E quindi? Cioè, con gli attaccanti del Sassuolo gli metti Kolarov per regalargli la partita?


Kolarov non gioca praticamente da mesi (tranne per qualche minuto quà e là), direi che la fiducia già l'ha persa. E va benissimo così. Se ne vada affanculo per le prestazioni indecenti che ha prodotto in tutte le partite giocate. Il periodo peggiore l'Inter l'ha passato con lui in campo a far stronzate.
 
alla prossima kolarov e gagliardini titolari: conte ha fiducia in tutti e quindi metterà kolarov in difesa, preferirgli un altro vorrebbe dire non avere fiducia in lui.
infatti kolarov ha 7 presenze in stagione con 387 minuti giocati.
il primo a non aver fiducia in lui e l'allenatore(giustamente), quindi non darei troppo credito alle poesie dei post partita, sono frasi di circostanza.
 

ciondolon

Vice capitano
Vi lamentate troppo a mio avviso ?
Siamo nella fase finale, c'è la testa al risultato e quindi inevitabilmente ne risente anche il gioco per certi versi ma non per tutti perché anche il sapere cosa fare in campo rientra nel "gioco"
Voglio tanti 1-0 stitici fino alla certezza matematica. Dopo, sia pure calcio champagne e goal come bollicine.
 
io festeggerò solo con la matematica certezza ma parlare di rimonte che potremmo subire mi sembra un po' esagerato,
rilassiamoci e godiamoci la passeggiata che ci separa dal titolo.

non veniamo da stagioni trionfali, quindi la squadra non è abituata ad una certa pressione, dire che da qui alla fine sarà una passeggiata mi sembra un tantino esagerato, come non è stata una passeggiata la gara di ieri contro un bologna senza problemi di classifica.
contro il sassuolo non mi aspetto una gara semplice ,anzi il contrario.
 

JetSky

Vice capitano
Io non ero e non sono certo un ammiratore di Conte in generale e del gioco che imprime alla squadra. D'altronde nemmeno con Mourinho si giocava bene in senso oggettivo.

Ma arrivati a questo punto, dopo due anni con lui e 10 da spettatori a guardare gli altri vincere.....MA CHE ***** ME NE FREGA DEL BEL GIOCO!! VOGLIO SOLO PUNTI SU PUNTI E ARRIVARE IL PRIMA POSSIBILE AL TRAGUARDO!

Basta menate. Ora tutti compatti e stop.
 
Alto