Bologna - INTER [Serie A]

alla prossima kolarov e gagliardini titolari: conte ha fiducia in tutti e quindi metterà kolarov in difesa, preferirgli un altro vorrebbe dire non avere fiducia in lui.
E quindi? Cioè, con gli attaccanti del Sassuolo gli metti Kolarov per regalargli la partita?


Kolarov non gioca praticamente da mesi (tranne per qualche minuto quà e là), direi che la fiducia già l'ha persa. E va benissimo così. Se ne vada affanculo per le prestazioni indecenti che ha prodotto in tutte le partite giocate. Il periodo peggiore l'Inter l'ha passato con lui in campo a far stronzate.
 
Vi lamentate troppo a mio avviso ?
Siamo nella fase finale, c'è la testa al risultato e quindi inevitabilmente ne risente anche il gioco per certi versi ma non per tutti perché anche il sapere cosa fare in campo rientra nel "gioco"
Voglio tanti 1-0 stitici fino alla certezza matematica. Dopo, sia pure calcio champagne e goal come bollicine.
 
io festeggerò solo con la matematica certezza ma parlare di rimonte che potremmo subire mi sembra un po' esagerato,
rilassiamoci e godiamoci la passeggiata che ci separa dal titolo.

non veniamo da stagioni trionfali, quindi la squadra non è abituata ad una certa pressione, dire che da qui alla fine sarà una passeggiata mi sembra un tantino esagerato, come non è stata una passeggiata la gara di ieri contro un bologna senza problemi di classifica.
contro il sassuolo non mi aspetto una gara semplice ,anzi il contrario.
 
Io non ero e non sono certo un ammiratore di Conte in generale e del gioco che imprime alla squadra. D'altronde nemmeno con Mourinho si giocava bene in senso oggettivo.

Ma arrivati a questo punto, dopo due anni con lui e 10 da spettatori a guardare gli altri vincere.....MA CHE ***** ME NE FREGA DEL BEL GIOCO!! VOGLIO SOLO PUNTI SU PUNTI E ARRIVARE IL PRIMA POSSIBILE AL TRAGUARDO!

Basta menate. Ora tutti compatti e stop.
 
Alto