Bookies - È la Juventus la grande favorita per lo Scudetto. Segue l'Inter, Milan terzo in tabellone

Ci sta che possono essere i favoriti.
Ma con Allegri non penso arriveranno primi...
Per.quanto allegri non mi piaccia per niente avendo vinto più campionati direi che la vedo fattibile, inoltre come già segnalato siamo al loro centenario e sono i gobbi.. io non vedo dubbi, purtroppo, su chi (con vari magheggi) vincerà il campionato..
 
Secondo me è favorito ancora il Milan.

Non hanno perso pezzi, ne aggiungeranno un paio, avranno la fiducia di chi ha vinto, mi sembra una candidatura più che scontata.

La Juve ha un centrocampo pessimo, non so se Pogba basterebbe.
Pure dietro senza Chiellini e una difesa già ballerina non li vedo da scudetto.
Davanti Vlahovic -Chiesa è invece sulla carta un grande attacco.
Secondo me non basterà.

L'Inter sta smontando la difesa e ha perso in Perisic il miglior performer della stagione passata, Lukaku se arriva rinforza molto il reparto ma non so se sarà complessivamente più forte o meno, dovrà avere culo coi sostituti di chi ha ceduto e cederà, varie incognite insomma.
 
Secondo me è favorito ancora il Milan.

Non hanno perso pezzi, ne aggiungeranno un paio, avranno la fiducia di chi ha vinto, mi sembra una candidatura più che scontata.

La Juve ha un centrocampo pessimo, non so se Pogba basterebbe.
Pure dietro senza Chiellini e una difesa già ballerina non li vedo da scudetto.
Davanti Vlahovic -Chiesa è invece sulla carta un grande attacco.
Secondo me non basterà.

L'Inter sta smontando la difesa e ha perso in Perisic il miglior performer della stagione passata, Lukaku se arriva rinforza molto il reparto ma non so se sarà complessivamente più forte o meno, dovrà avere culo coi sostituti di chi ha ceduto e cederà, varie incognite insomma.
E' anche vero che ripetersi è più difficile
 
Essere favoriti significa che sei la squadra su cui piú gente ha scommesso, non altro. Sicuramente tanti avranno scommesso sulla Juve con l'idea che non stará a secco un altro anno, ma non c'e dietro un giudizio sportivo da parte dell'agenzia, sono solo calcoli numerici.
Non è esattamente così. Tutte le quote hanno un valore di apertura, che immagino sia quella a cui si riferiscono. Poi questo valore normalmente si aggiusta con le scommesse.
 
Alto