Bookies - È la Juventus la grande favorita per lo Scudetto. Segue l'Inter, Milan terzo in tabellone

ciondolon

Vice capitano
Né Milan, né Inter. Nel giorno del sorteggio del calendario, le previsioni degli scommettitori sulla Serie A 2022/2023 "snobbano" le due grandi contendenti dell'ultima stagione e tornano a premiare la Juventus, la più scelta in assoluto nelle prime giocate sullo scudetto. In attesa dell'apertura ufficiale del calciomercato e delle prime mosse concrete delle squadre, i bianconeri sono favoriti a quota 2,35 su Planetwin365, con il 66% di giocate dalla loro parte. Secondo posto per i nerazzurri, in tabellone subito dietro la Juve (a 2,90), ma al momento fermi all'11% delle scelte; bocciati invece in campioni in carica del Milan, terzi in tabellone (3,35), ma con una percentuale di gioco inferiore al 5%, così come il Napoli, dato a 7,75. Tra le squadre in seconda linea secondo i bookmaker emerge la Roma (a 15,00), con il 5% di preferenze; giocate al minimo invece per Atalanta (a 23,00), Lazio (31,00) e Fiorentina (41,00).

___________________

Sinceramente non capisco da cosa nasce questa scelta, al di la che interessa meno di zero perché sono solo previsioni e scommesse (ma rimane il fatto che non hanno senso).
1 euro sull'Atalanta lo metterei.
 
Certo se i bastardi prendono davvero Koulibaly e Pogba e gli liberano De Ligt per 90 mln si rinforzano molto...

Però devi poi vedere sempre quanto ci mettono a diventare squadra e a rendere, la Juve di questi ultimi due anni è un colabrodo.

Il Milan ripartirà identico e con 2-3 innesti in più, per me restano favoriti loro al momento.

Noi dipende chi altro parte, vedremo tra un mese
 

Sal_Mou

Vice capitano
al momento la griglia di partenza a mio parere è questa:

Juventus
....................Inter
Milan.........
....................Roma
Napoli
 

Luisitofutebol

Prima squadra
  Bannato
Partiamo alla pari con la rube.
Gli altri tutti dietro.
Napoli adios.
Milan vince e non ha nemmeno il coraggio di rinforzarsi pagando spiccioli (4,5 per Dybala), torneranno a lottare per il quarto posto.

La rube ha incognita troppi cambiamenti, noi abbiamo la continuità dalla parte nostra.
 
Alto