Bookies - È la Juventus la grande favorita per lo Scudetto. Segue l'Inter, Milan terzo in tabellone

Né Milan, né Inter. Nel giorno del sorteggio del calendario, le previsioni degli scommettitori sulla Serie A 2022/2023 "snobbano" le due grandi contendenti dell'ultima stagione e tornano a premiare la Juventus, la più scelta in assoluto nelle prime giocate sullo scudetto. In attesa dell'apertura ufficiale del calciomercato e delle prime mosse concrete delle squadre, i bianconeri sono favoriti a quota 2,35 su Planetwin365, con il 66% di giocate dalla loro parte. Secondo posto per i nerazzurri, in tabellone subito dietro la Juve (a 2,90), ma al momento fermi all'11% delle scelte; bocciati invece in campioni in carica del Milan, terzi in tabellone (3,35), ma con una percentuale di gioco inferiore al 5%, così come il Napoli, dato a 7,75. Tra le squadre in seconda linea secondo i bookmaker emerge la Roma (a 15,00), con il 5% di preferenze; giocate al minimo invece per Atalanta (a 23,00), Lazio (31,00) e Fiorentina (41,00).

___________________

Sinceramente non capisco da cosa nasce questa scelta, al di la che interessa meno di zero perché sono solo previsioni e scommesse (ma rimane il fatto che non hanno senso).
1 euro sull'Atalanta lo metterei.
 
Certo se i bastardi prendono davvero Koulibaly e Pogba e gli liberano De Ligt per 90 mln si rinforzano molto...

Però devi poi vedere sempre quanto ci mettono a diventare squadra e a rendere, la Juve di questi ultimi due anni è un colabrodo.

Il Milan ripartirà identico e con 2-3 innesti in più, per me restano favoriti loro al momento.

Noi dipende chi altro parte, vedremo tra un mese
 
al momento la griglia di partenza a mio parere è questa:

Juventus
....................Inter
Milan.........
....................Roma
Napoli
 
Partiamo alla pari con la rube.
Gli altri tutti dietro.
Napoli adios.
Milan vince e non ha nemmeno il coraggio di rinforzarsi pagando spiccioli (4,5 per Dybala), torneranno a lottare per il quarto posto.

La rube ha incognita troppi cambiamenti, noi abbiamo la continuità dalla parte nostra.
 
Alto