Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime prestazioni davvero buone. Anche atleticamente sembra correre di più.

Anche se in quell'occasione col Barcellona a centrocampo aperto avrei preferito un cavallo da corsa.
 
Vorrei vedere quali fenomeni avrebbero comprato al suo posto per sostituire Brozo.
Il calcio di Conte prevede innanzitutto intensità e non si poteva chiederla ad uno che nelle ultime due stagioni reggeva al massimo mezz'ora...se gli è stato chiesto di andar via è per questo e sono motivi tutt'ora validi...poi che una volta rimasto e rimesso fisicamente in sesto da Pintus, potesse e dovesse entrare nelle rotazioni di centrocampo, sono stato il primo a dirlo, qualche pagina dietro in questo topic ma anche in quello di Conte
 
Ultima modifica:
Il calcio di Conte prevede innanzitutto intensità e non si poteva chiederla ad uno che nelle ultime due stagioni reggeva al massimo mezz'ora...se gli è stato chiesto di andar via è per questo e sono motivi tutt'ora validi...poi che una volta rimasto e rimesso fisicamente in sesto da Pintus, potesse e dovesse entrare nelle rotazioni di centrocampo, sono stato il primo a dirlo, qualche pagina dietro in questo topic ma anche in quello di Conte
Ma io mica mi riferivo a te.
Mi riferivo a quello che mi davano del ******** quando dicevo di far riposare Brozo, almeno contro Samp o Verona, e far giocare Borja.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto