Borja Valero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmmm non so. A me pare che con Gagliardini-Vecino dietro siamo più solidi. Ed ho come l'impressione che se dovessimo prendere un trequartista vero, a gennaio, finisca a fare la riserva.

Vecino-Gaglia hanno eretto una barricata, buona per respingere palloni, ma del tutto incapace di tenerne uno, conquistare una punizione o imbastire un contropiede. Avremmo sofferto di meno e creato qualche pericolo in più con Valero arretrato almeno sulla loro linea.

Io del trequartista farei a meno, visto che non ne abbiamo uno vero.
 
Vecino-Gaglia hanno eretto una barricata, buona per respingere palloni, ma del tutto incapace di tenerne uno, conquistare una punizione o imbastire un contropiede. Avremmo sofferto di meno e creato qualche pericolo in più con Valero arretrato almeno sulla loro linea.

Io del trequartista farei a meno, visto che non ne abbiamo uno vero.
A dire la verità Vecino un contropiede non la imbastito, l'ha proprio fatto tutto da solo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Vecino-Gaglia hanno eretto una barricata, buona per respingere palloni, ma del tutto incapace di tenerne uno, conquistare una punizione o imbastire un contropiede. Avremmo sofferto di meno e creato qualche pericolo in più con Valero arretrato almeno sulla loro linea.

Io del trequartista farei a meno, visto che non ne abbiamo uno vero.

Concordo, Valero trequartista è sprecato ma è altrettanto vero che in mezzo al campo in un centrocampo a due dopo 1 ora è cotto.

Io proverei un 433 con lui, Vecino e Gagliardini.
 
Ottimo anche oggi Borja, vedo lui costato 7 milioni poi vedo Joao Mario costato 45. Cosa vuol dire fare acquisti intelligenti..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto