Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Io mi chiedo, ma che ***** lo abbiamo messo sotto contratto a fare?? Si sapeva che giocava in quel modo e che stesse gia' afflosciandosi al Tottenham .... forse perche' volevamo toccare con mano?

Capisco l'opportunita' di mercato, ma a me sembra che questa tesi assomigli a quelle donne che ordinano oggetti su Amazon solo perche' sono in super-offerta... e poi cercano a chi regalarli ...
è stato un grave errore della società ed è stato uno dei principali attriti con marotta e ausilio lo scorso anno. Lui voleva giocatori di battaglia che rompessero le linee avversarie, voleva vidal preso con un anno di ritardo e kante. Eriksenn è stata una occasione di mercato a mio avviso pessima, un giocatore che non mi è mai piaciuto e neanche io ho capito, fin dall'inizio, che ci venisse a fare all'inter con un tecnico come Conte.
 
è stato un grave errore della società ed è stato uno dei principali attriti con marotta e ausilio lo scorso anno. Lui voleva giocatori di battaglia che rompessero le linee avversarie, voleva vidal preso con un anno di ritardo e kante. Eriksenn è stata una occasione di mercato a mio avviso pessima, un giocatore che non mi è mai piaciuto e neanche io ho capito, fin dall'inizio, che ci venisse a fare all'inter con un tecnico come Conte.
Io m rifiuto di credere che Marotta abbia acquistato eriksen senza un minimo assenso da parte di conte! Se fosse stato preso senza suo assenso,Marotta dovrebbe andare a zappare la terra perché non sei Massimo Moratti dove l Inter è tua e ci fai il cavolo che vuoi...( Ah xo come amavo Recoba e come mi faceva incazzare,poteva essere uno top ). Anche perché non è stato preso a zero ma tra i 20 e i 27 mln....
Se conte avesse avallato invece,il fallimento di eriksen è anche colpa sua, non ci ha mai realmente puntato,mai due tre partite consecutive titolare...mai fatto sentire parte del progetto!
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
guarda che non sono tutti italiani. ci sono anche sportivi veri nel mondo.
non è discorso di essere italiani, anzi sperare nel buonsenso altrui per salvare una situazione che si è rovinata per colpa propria è davvero da italiani.
il loro percorso lo hanno fatto, e se a partita in corso, le due squadre sentono sia meglio far trascorrere il tempo invece che andare all'arrembaggio per poi rischiare magari di perdere, è una strategia, non è scorrettezza.

e a dirla tutta abbiamo visto biscotti da nazioni illustri come danimarca svezia etc.. che non mi sorprende nulla.
rimane il fatto, che in questo brodo ci siamo messi a cuocere noi.
 
Io m rifiuto di credere che Marotta abbia acquistato eriksen senza un minimo assenso da parte di conte! Se fosse stato preso senza suo assenso,Marotta dovrebbe andare a zappare la terra perché non sei Massimo Moratti dove l Inter è tua e ci fai il cavolo che vuoi...( Ah xo come amavo Recoba e come mi faceva incazzare,poteva essere uno top ).
Se conte avesse avallato invece,il fallimento di eriksen è anche colpa sua, non ci ha mai realmente puntato,mai due tre partite consecutive titolare...mai fatto sentire parte del progetto!
ha fatto 4 partite titolare e non ha mai inciso, nessun gol, nessun assist, nessun tiro in porta, nessun dribbling, un enigma questo giocatore e comunque lo sanno pure le pietre che questi tipi di giocatori non sono adatti al calcio disciplinare e battagliero di conte. Se ci fosse la possibilità a gennaio lo cambierei con un giocatore che possa sostituire brozovic all'occorrenza, perchè acchè se ne dica il suo apporto in questa squadra è fondamentale e nessun giocatore in rosa è in grado di fare quel ruolo.
 
Alto