Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Link88

Guest
Vecino
Joao mario
Gagliardini
Kondogbia
Joao mario
200 milioni

Se non é sabotaggio questo

Nemmeno per scherzo uno é ritenuto adatto ad essere titolare nell'Inter...
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Sono molto più incazzato stasera che domenica scorsa.
Cagliari nettamente meno forte della Fiorentina, noi nettamente superiori e giochiamo da fare schifo, nel primo tempo ci hanno asfaltati e nel secondo ci abbiamo provato forse per 10 minuti.
Dopo un furto, devi reagire con le palle e spaccare tutto, invece come al solito ci siamo sgretolati.
Ho paura che sia finita veramente, anche se erano almeno 3 mesi che eravamo sul limbo.
infatti speravo che il torto subito domenica avrebbe fatto da detonatore per una reazione violenta. Invece il nulla, spessore tecnico e umano pari a zero per molti dei nostri
 
Assenza di keita pesantissima, quando rientra...se rientra voglio perisic fisso in panca se non succede vado alla Pinetina
ma state sereni tra 2 mesi va via! io voglio sapere il progetto tecnico che hanno in mente i cinesi!!! quello è importante

Il progetto purtroppo passa dalla qualificazione CL di quest'anno... la stagione è già compromessa.. bisogna evitare di buttarla proprio nel cesso
 
Il caso Icardi è stato gestito di *****..dopo le esternazioni della moglie, era giusto dare un segnale ma doveva durare una settimana, come la diatriba tra Bonucci e Allegri...e invece Spalletti ha continuato a stuzzicare Icardi: "eh, non doveva venire solo allo stadio, ma nello spogliatoio".."Ranocchia capitano vero"..."Lautaro fenomeno"..."Perisic si che ci tiene all'Inter"..."non parlo più di Icardi"...lui ci è cascato come un pollo, perchè è un bimbominkia, col risultato di bruciarci la stagione...spero Marotta metta presto fine a questo scempio, tappando la bocca a Spalletti e facendo scendere dall'aventino Icardi...se non ci riesce, comincerò a pensar male anche di lui...
Marotta sta facendo più danni della grandine.
Da quando è arrivato lui squalifica del campo e muto, squalifica di politano muto, furto a Firenze dopo partita sparito, caso Icardi con provvedimento che non si era mai visto in corso di stagione.
Altro?
Nemmeno se andavo io alle merde sarei stato così bravo a danneggiarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto