Calcio internazionale, operazioni di mercato minori

Cska Mosca: sarà Tosic l'erede di Krasic

TORINO, 12 giugno - Il Cska Mosca ha già individuato il possibile sostituto di Milos Krasic. Secondo "sport.ru" si tratta di un altro serbo, Zoran Tosic, attualmente in prestito al Colonia. Tosic gioca esterno come Krasic, e il suo cartellino è di proprietà del Manchester United. Il giocatore ha più volte affermato di voler restare in Germania ma, a quanto pare, l'offerta del Cska, pari circa a 11,5 milioni di euro, difficilmente sarà rifiutata dal Manchester. L'arrivo di Tosic a Mosca confermerebbe, dunque, l'addio di Krasic, sempre più vicino alla Juventus.

È un bravo ragazzo questo Tosic, ma come tanti altri va a sparire in Russia...
 

giangu 89

Titolare
  Bannato
10 anni
non so se è il topic giusto ma ....

RIQUELME RITORNA IN EUROPA PER GIOCARE IN PREMIER LEAGUE

Fonte: FCINTER1908.IT - MIRROR
Juan Roman Riquelme è sempre più vicino alla Premier League e più precisamente al West Ham. Riquelme, 31 anni, è in scadenza di contratto con il Boca Juniors, secondo la stampa britannica a breve dovrebbe firmare per la società inglese per suggellare così il suo ritorno in Europa.
 
UFFICIALE: Monaco, preso Daniel Niculae dall'Auxerre

In scadenza di contratto con l'Auxerre, il rumeno Daniel Niculae (27) ha firmato un contratto di tre anni con il Monaco. Lo ha reso noto ieri lo stesso club sul proprio sito internet al termine delle visite mediche sostenute dall'attaccante.
 
non so se è il topic giusto ma ....

RIQUELME RITORNA IN EUROPA PER GIOCARE IN PREMIER LEAGUE

Fonte: FCINTER1908.IT - MIRROR
Juan Roman Riquelme è sempre più vicino alla Premier League e più precisamente al West Ham. Riquelme, 31 anni, è in scadenza di contratto con il Boca Juniors, secondo la stampa britannica a breve dovrebbe firmare per la società inglese per suggellare così il suo ritorno in Europa.

Sarebbe un colpo interessantissimo. Riquelme è un fenomeno e sarei curioso di vedere come si adatta al calcio inglese, l'esatto opposto del suo stile di gioco.

In ogni caso in Argentina non dicono nulla a riguardo. Non si sa ancora se Roman rinnoverà a vita con il Boca o se deciderà di tentate un'ultima avventura all'estero. In quel caso potrebbero effettivamente contenderselo West Ham, Flamengo e secondo me anche il Corinthians.
 
GUARENTE AL SIVIGLIA — Intanto il Sivigilia annuncia ufficialmente l'ingaggio di Tiberio Guarente. Il club andaluso ne dà notizia sul proprio sito internet. Il 24enne centrocampista italiano, seguito anche da Genoa e Napoli, ha firmato un contratto quinquennale con clausola rescissoria fissata in 30 milioni di euro. All'Atalanta andrebbero poco più di 5 milioni di euro.

gazzetta.it
 
UFFICIALE: Real Sociedad, colpo Llorente

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Real Sociedad ha annunciato di aver acquistato dal Villarreal il centravanti spagnolo Joseba Llorente (30), che ha firmato un contratto fino al 2014.

UFFICIALE: Wolverhampton, colpo Mouyokolo

Questo pomeriggio il Wolverhampton ha perfezionato l'acquisto del difensore francese Steven Mouyokolo (23). Arrivato a titolo definitivo dall'Hull City, il calciatore ha firmato coi wolves un contratto di quattro anni con opzione per il quinto.

UFFICIALE: Carrizo al River Plate

C'è l'accordo con la Lazio per il ritorno del portiere Juan Pablo Carrizo al River Plate. Lo ha annunciato il presidente del club argentino Daniel Passarella dopo i contatti avuti con il collega Claudio Lotito. L'intesa tra le due società è per il prestito di un anno con il pagamento da parte del River della somma che la Lazio deve al portiere e che è indicata in circa 300 mila dollari.

Contemporaneamente è stato fissato in sei milioni di dollari il prezzo per l'eventuale acquisto del giocatore. Carrizo, che ha giocato l'ultimo campionato nel Saragozza, sarà uno dei meglio pagati nel River. Attualmente si trova in vacanze in Brasile e dovrà presentarsi nella prossima settimana per firmare il contratto e cominciare la preparazione con la squadra con la quale nel 2008 ha vinto il campionato.
 
Alto