Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea di prendere Silvestri per fare da chioccia a Stankovic secondo me è rischiosa.
Io andrei direttamente sul portiere affermato, ma con tanta carriera davanti a sé.
Stankovic è ancora un portierino, deve andare in prestito due anni almeno e far vedere di che pasta è fatto contro i professionisti.
Non lo terrei ancora in considerazione per la prima squadra.
Per dirti..Radu ma anche Belec sembravano molto forti in Primavera, poi hanno mostrato le loro lacune.

I portieri comunque devono essere responsabilizzati, devono avere grande fiducia nei loro mezzi e questa fiducia deve essere ancora trasmessa dall'intera squadra. È un ruolo troppo difficile per chi non ha personalità.
 
L'idea di prendere Silvestri per fare da chioccia a Stankovic secondo me è rischiosa.
Io andrei direttamente sul portiere affermato, ma con tanta carriera davanti a sé.
Stankovic è ancora un portierino, deve andare in prestito due anni almeno e far vedere di che pasta è fatto contro i professionisti.
Non lo terrei ancora in considerazione per la prima squadra.
Per dirti..Radu ma anche Belec sembravano molto forti in Primavera, poi hanno mostrato le loro lacune.

I portieri comunque devono essere responsabilizzati, devono avere grande fiducia nei loro mezzi e questa fiducia deve essere ancora trasmessa dall'intera squadra. È un ruolo troppo difficile per chi non ha personalità.
per un ruolo come il portiere in una grande squadra, o hai un giovane che dimostra subito mezzi al di sopra della media, o serve investire cospicue risorse per prenderne uno affidabile e che ricopra il ruolo per diverse stagioni.
credo viste le difficoltà in qui versa la società, che anche per la prossima stagione handa sarà il titolare, poi radu e stankovic a completare il reparto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto