Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clovis

Vice capitano
Onana é bravo bravo ma va anche detto...una squalifica per doping?

Ma Onana sarà bravo (e non sono ironico, se la dirigenza dell'inter ci punta loro ne sanno ampiamente più di me e pure di tutti noi messi assieme) però ha già collezionato una serie di papere che come minimo si potrebbero definire singolari per quanto macroscopiche.
Va detto che non bastano per esprimere giudizi negativi, altrimenti Donnarumma si potrebbe considerarlo scarso mentre invece se l'Italia ha vinto l'Europeo è principalmente merito suo...
Personalmente Onana non è il portiere che speravo succedesse ad Handanovic, ma a quanto capito è già praticamente tutto fatto.
 

Clovis

Vice capitano
il video è sgranato, non si capisce nemmeno chi ci sia effettivamente in porta. Inoltre alcune non sembrano essere vere e proprie papere, mentre altre effettivamente sì.
Insomma qui sarà pure raccolto il peggio del peggio, un montaggio ingeneroso, però non fa ben sperare, poi rassicuratemi voi se lo conoscete bene

 

Clovis

Vice capitano
la passata stagione non è stata esaltante per Handanovic, ma aspettiamo l'inizio del campionato prima di criticare a prescindere, perchè da quel che vedo immagino che ad ogni gol incassato che sia imparabile o no, sarà sempre colpa dello sloveno.
mi sembra che stiamo un po esagerando.

Io non lo sopporto da anni. Lo ammetto. Mi va bene qualsiasi esperimento pur di vedere schiodare dalla porta il nostro attuale portiere. Sono drastico e sarò esagerato ma non ne posso più da mò.
 

Stefano6

Titolare
il video è sgranato, non si capisce nemmeno chi ci sia effettivamente in porta. Inoltre alcune non sembrano essere vere e proprie papere, mentre altre effettivamente sì.
Insomma qui sarà pure raccolto il peggio del peggio, un montaggio ingeneroso, però non fa ben sperare, poi rassicuratemi voi se lo conoscete bene

E poi guardi gli highlights ed è miracolo dopo miracolo, il tipo di parate su goals " già fatti" che Handa da anni ha smesso di sognarsi la notte.
È un buon portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto