Calciomercato estate ⛱️2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ [Dilazione Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle entrate non va messo Pina come nelle uscite non va messo Asllani.

Vanno considerate solo le conseguenze (attuali e future) delle operazioni concluse quest'anno.

L'ho sentito ripetere più volte, anche in ottica SA.

La sostanza è che ci sono ancora circa 20-25 milioni da spendere.
R.56d1160d3f801e99943fb7f5492dc155

Marotta Steven Antonello
 
Hai ragione, ma avendo già acquistato Arnautovic che è un classe 89, mi aspetterei qualcosa di diverso come quarta punta.

Preferirei un giovane in rampa di lancio oppure una scommessa.

Sanchez da noi ha dato il suo contributo, ma non mi piacciono le minestre riscaldate.

A me piace Pavlidis dell'Az, ma sicuramente ci saranno anche altri nomi acquistabili a pochi milioni di euro e con ingaggi alquanto abbordabili.
Che si possa prendere di meglio e/o più coerente con il progetto sono d'accordo con te.

Ma Sanchez arriva a zero e conosce lingua, campionato, ambiente.

Tra l'altro in un mondo ideale io vorrei un altro centravanti, non una seconda punta.

Cosa chiaramente impossibile.
 
Pensa che tutti i miei conoscenti esteri ritengono che San Siro sia lo stadio più brutto al mondo....
Non sarà facile assolvere a tutte le esigenze, ma sicuramente siamo già in ampio ritardo sulla questione stadio di proprietà, annessi e connessi..
A noi non resta che incrociare le dita e sperare possa succedere qualcosa in senso positivo..
Io spero davvero che i bilanelli vadano a San Donato perché sono convinto che alla fine il comune per disperazione ci lascerà la zona di San Siro.
 
Io sono curioso di vedere i due centravanti argentini, ma devo essere sincero non li conosco abbastanza.
Sono entrambi esplosi recentemente, anche in Argentina.

Beltran e piu un giocatore di manovra… Retegui, gran stoccatore.…

Non dovrebbero faticare a farsi apprezzare, visto comunque il costo relativamente limitato…..sopratutto Retegui, che mi sembra meno tecnico ma piu furbo di Scamacca.
Certo è che, a livello Tattico, le difese italiane sono ben altra cosa rispetto a quelle Argentine…..vedremo comunque, sono curioso anche io.
 
Onana 52,5mln
Pinamonti 20mln (riscatto)
Brozovic 18mln
Gosens 13mln
Mulattieri 6mln
Pirola 5mln
Colidio 4,5mln
contributo giocatori ai mondiali 2,29mln
Males 2mln
Kovacic 0,45mln (contributo solidarietà)
Hoti 0,25mln
Persyn 0,2mln
Icardi 0,15mln (contributo solidarietà)

Sono 124,34mln e mancano Fabbian e Lazaro quasi sicuri.
Si, ma queste tabelline non hanno senso.
Abbiamo un bilancio in negativo, debiti importanti e il secondo costo rosa della serie A.
Assolutamente normale fare il nostro mercato, un po' meno la gestione e i vari cambi di obiettivi che hanno finito per portarci Arnautovic e Sensi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto