Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono per un taglio netto: svecchiare la rosa e costruire una base solida per poter vincere tra 2-3 anni.
Sebbene sia un rischio, mi piacerebbe avere De Zerbi alla guida della ns Inter.
Io proverei a fare la campagna cessioni/acquisti sotto indicata.....son tanti nomi, lo so, ma tra scadenze, età, fallimenti, penso sia ora di intervenire pesantemente.
Out:
Onana(30) Handanovic
Skriniar DeVrij D'Ambrosio
Dumfries(30) Bellanova Gosens(15)
Brozovic(15) Gagliardini
Lukaku Dzeko Correa(Pres)
Tot: 90M + 55M dai vari prestiti (*) = +145M
(*) Zinho Lazaro Sensi Agoumè Males Salcedo Colidio Esposito Satriano Mulattieri
In:
Vicario(18) Stankovic
Sutalo(20) Schuurs(30)
Buchanan(12) Parisi(13)
Fabbian V.D.Boomen Oristanio
Sancho(25) A.Traorè M.Thuram J.Bamba Retegui(10)
Tot: - 128M
Rosa '23-'24

Vicario - Stankovic Cordaz
Buchanan Schuurs Bastoni DiMarco - Darmian Sutalo Acerbi Parisi Fontanarosa Zanotti
Barella Cahlanoglu V.D.Boomen - Fabbian Asllani Mkitharyan Oristanio
Sancho Lautaro M.Thuram - A.Traorè Retegui J.Bamba V.Carboni
Quelli li in prestito devi pregare per farci 10 milioni altro che 55.
Poi Sancho a 25 e Retegui a 10 in quali universi paralleli....
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
E un giocatore discreto, nel senso che magari in rosa ci sta anche

È comunque un giocatore di livello internazionale, nazionale francese

Ma anche io non ci vedo nulla di particolare

Non mi risulta abbia fatto gran che per essere considerato giocatore di livello internazionale, anche Politano è nazionale.
In rosa ci può stare, a non piu di 1,5 milioni all'anno d'ingaggio.
 
Sì vero, Dzeko da inizio febbraio è un morto

Ma fino a quel punto ha avuto il suo peso e credo sia innegabile.

Io non so, ma se riuscissimo a farlo giocare UNA VOLTA TANTO come riserva e non come titolare inamovibile potrebbe essere ben ma dico ben più utile di uno nzola

Soprattutto visto e considerato che budget non ce n'è.

Se poi abbiamo in mente anche l'anno prossimo di farlo giocare 90 minuti a partita per carità lasciamolo andare
Ma questo discorso era giusto l'anno scorso, quest'anno si è fermato un mese e mezzo per il mondiale e da febbraio non sta più giocando 90 minuti, è tornato Lukaku e si stanno alternando ed è inguardabile comunque :dente

Ha avuto il suo peso per 2 mesi prima del mondiale, l'anno scorso idem, poi da gennaio a maggio inguardabile, è semplicemente un giocatore finito che ogni tanto ti piazza la giocata di classe, a 37 anni anche ronaldo è finito a giocare in arabia, e noi dobbiamo dare 5 milioni a uno che su 9 mesi di campionato te ne fa 2 buoni e gli altri 7 ti fa giocare in 10..
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Comunque Esposito non è assolutamente fuori squadra al Bari, è pure entrato nell'ultima partita.

Che poi riserva non equivale ad essere fuori squadra, ma se sei italiano non ti si perdona niente, mentre sei sei un pippone francese con il cognome importante allora meriti 5 milioni di euro netti all'anno :ROFLMAO:
 
Non mi risulta abbia fatto gran che per essere considerato giocatore di livello internazionale, anche Politano è nazionale.
In rosa ci può stare, a non piu di 1,5 milioni all'anno d'ingaggio.
Beh ma la Francia è una nazionale ben più competitiva di quella italiana

Parliamo dei finalisti del mondiale eh. L'Italia manco c'è andata
 
Ma questo discorso era giusto l'anno scorso, quest'anno si è fermato un mese e mezzo per il mondiale e da febbraio non sta più giocando 90 minuti, è tornato Lukaku e si stanno alternando ed è inguardabile comunque :dente

Ha avuto il suo peso per 2 mesi prima del mondiale, l'anno scorso idem, poi da gennaio a maggio inguardabile, è semplicemente un giocatore finito che ogni tanto ti piazza la giocata di classe, a 37 anni anche ronaldo è finito a giocare in arabia, e noi dobbiamo dare 5 milioni a uno che su 9 mesi di campionato te ne fa 2 buoni e gli altri 7 ti fa giocare in 10..
Ci sta

Secondo me non è finito per quello che servirebbe a noi però, sta qui il discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto