Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

;a lo ricordi il primo gol di Dzeko nel derby delle semifinali di Champions dello scorso anno?

E' tecnica e atletismo puro.
ok... io sto parlando di quei giocatori che al pallone danno del TU..... come faceva Ibra,e Zirkzee è simile a lui per movenze e modo di stare in campo....non paragoniamo giocatori diversi per ruolo e caratteristiche, Dzekoo è un 9, ibra o Zirkzee sono numeri 10, hanno quel tanto di "genio" oltre al fisico....
 
Poi stavo leggendo che l'olandese sia lento.....io vedo più lenti i Taremi o i Dzeko ma non lui....
per ruolo dovrebbe giocare al posto di Lautaro, e sinceramente io per caratteristiche ( e anche per valore economico), a malincuore venderei lui e non Thuram....nel calcio oggi, serve fantasia, abbinata alla velocità per risolvere certe partite, e con i giocatori privi di questo si soffre maledettamente.....lo step che deve fare l'inter è andare alla ricerca di funamboli, tecnici e di fantasia, che abbiano pure movenze da attaccanti
( una scommessa che farei è Martial, gratis, e gioca da ala, da 9 e da 10)
 
Posso chiederti come mai Buongiorno? Per me un normalissimo difensore con tanto hype, se paragonato ai nostri centrali sarebbe forse il più scarso...
Per me vanno presi giocatori che possono integrare il gruppo storico
Nel 2010 il piu giovane era cambiasso e poi arrivarono coutinho e ranocchia e capisci che leadership e identità sparirono.puo darsi che ci siano centrali più forti di bongiorno,ma lui può integrare il nucleo storico. preferisco avere una grande identita alla collezione di figurine .guardasigilli chelsea utd e se vuoi l inter di vieni ronaldo kanu Adriano baggio zamorano djorkaeff ventola seedorf pirlo ganz e per poco si retrocede.
 
Alto