Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Per me vanno presi giocatori che possono integrare il gruppo storico
Nel 2010 il piu giovane era cambiasso e poi arrivarono coutinho e ranocchia e capisci che leadership e identità sparirono.puo darsi che ci siano centrali più forti di bongiorno,ma lui può integrare il nucleo storico. preferisco avere una grande identita alla collezione di figurine .guardasigilli chelsea utd e se vuoi l inter di vieni ronaldo kanu Adriano baggio zamorano djorkaeff ventola seedorf pirlo ganz e per poco si retrocede.
Posso concordare con il tuo ragionamento, la domanda è: Buongiorno ha per caso leadership e identità nerazzurra?
 
Buongiorno visto dal vivo oggi non mi ha impressionato, ma non era un test.

Bellanova riferimento costante per il Toro, un po' di rimorso sapendo che in giro c'è poco e Denzel può andare..
 

Oramai abbiamo abbracciato la strada della sostenibilità e non torneremo piu' indietro, anche perchè se non cambia qualcosa a Pechino non si puo' veramente fare altrimenti.
Abbiamo veramente dei dirigenti top, con Marotta in primis, con 4 spicci abbiamo vinto tanto in questi anni, molto meno di quello che avremmo meritato pure.
Io comunque sarei curioso di vedere questa squadra in mano a una proprietà come quella del City Group.
 
Alto