Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Zielinski che invece ha fatto notoriamente una bellissima stagione :cod
Ma per favore
Scommettere contro i giocatori tecnici porta sempre al fallimento ma poi che lo guardate a fare il calcio se schifate chi ci sa giocare?
Posso capire che sta sul kaiser dopo quello che ha fatto ma non si può mentire dicendo che non ha classe e anche in una stagione considerata negativa ha fatto 4 gol e 2 assist... Fabbian ha fatto 5 gol e 2 assist per dire, e per lui si parla giustamente di stagione super
Se Samardzic prova il gol che ha fatto Zielinski al Monza si trova in Ospedale con la caviglia slogata.
Lascia stare dai..
Solo tu puoi amare dei calciatori così inconcludenti

Esci dal personaggio ogni tanto su.
 
Se Samardzic prova il gol che ha fatto Zielinski al Monza si trova in Ospedale con la caviglia slogata.
Lascia stare dai..
Solo tu puoi amara dei calciatori inconcludenti

Esci dal personaggio ogni tanto su.
Ma che stai a dì
Samardzic è il centrocampista che segna di più in assoluto da fuori area :cod
Il problema è che parli senza sapere minimamente le cose
Ma ripeto basta che dici che ti sta sulle balle e sarebbe comprensibile ma non puoi entrare in disquisizioni tecniche su cose che evidentemente non conosci
 

squash91

Vice capitano
Credo che Marotta abbia spiegato perfettamente come fa gli acquisti l'Inter...Samardzic non ha convinto dal punto di vista "umano" (più che lui chi gli sta intorno) e non torneranno mai indietro.
 
Samardzic costa almeno 20 milioni.
Zielinski 0,ed hai già speso 35 su Frattesi.
Non si può fare altro in quel reparto...fine della discussione.

In attacco sarà lo stesso se non esce Arnautovic.
 
Ma che stai a dì
Samardzic è il centrocampista che segna di più in assoluto da fuori area :cod
Il problema è che parli senza sapere minimamente le cose
Ma ripeto basta che dici che ti sta sulle balle e sarebbe comprensibile ma non puoi entrare in disquisizioni tecniche su cose che evidentemente non conosci
Mick.. fosse per te dovevamo arrenderci quando la Juve era vicina a noi in termini di punti.

Stai sul Forum per carità, ma non ti erigere a conoscitore che non sai manco se la palla è sferica o tonda.
Ripeto, tifa Udinese, tifa Samardzic, tifa Yildiz, fai ciò che vuoi, però.. fai il bravo dai. Su.
 
Sarà che credo molto nell'importanza di avere molti italiani in rosa, e sarà che ho altrettanta fiducia nella capacità che ha Inzaghi di migliorare e completare i giocatori, ma a me Raspadori con Lauti Thuram Taremi e V.Carboni non dispiacerebbe affatto.
 
Alto